| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Inversion Table problemi di equilibrio

    Tabelle di inversione sono progettate per aiutare ad alleviare il dolore alla schiena e articolazioni. La chiave per la tavola di inversione è che si equilibra su un singolo perno centrale. Questa articolazione permette al tavolo di girare a vari angoli fino a 90 gradi per contribuire ad alleviare la pressione sulle articolazioni e muscoli stressati. Il saldo della vostra tabella di inversione è estremamente importante perché problemi di equilibrio possono causare lesioni. Girando Too Fast

    Una buona tabella di inversione deve girare ad un ritmo lento in modo che il corpo di regolare più facilmente alla pressione avversaria su articolazioni e muscoli. Molte tabelle di inversione sono inclini alla tornitura troppo rapidamente, non permettendo il corpo dell'utente di regolare correttamente alla variazione di pressione. Girando troppo rapidamente può essere dovuto a bilanciare problemi tra la tavola di inversione e il punto perno che trasforma il tavolo. Se il punto di rotazione è in una posizione non corretta per la persona che lo utilizza, può causare la tabella per spostarsi avanti o indietro troppo velocemente e causare dolori articolari o muscolari per l'utente. Il punto di rotazione dovrebbe essere idealmente alla vita naturale della persona quando fissato alla tavola di inversione.
    Sbilanciato Inversion Tables

    Una tabella di inversione squilibrata è uno che è sproporzionatamente pesante su un lato rispetto all'altro, causando la tabella di trasformare rapidamente in una direzione o nell'altra. Una tabella di inversione correttamente bilanciata dovrebbe aiutare in equalizzazione peso corpo dell'utente su entrambi i lati del punto di articolazione della tabella per consentire all'utente di controllare il movimento della tavola. Una tabella di inversione sbilanciato si muoverà troppo velocemente in una direzione e rendere il movimento verso l'altro difficile per l'utente a causa della distribuzione non uniforme del peso.
    Girando troppo lentamente

    Girando troppo lentamente è un altro problema di equilibrio che alcune tabelle di inversione soffrono. Una tabella di inversione che gira troppo lentamente verrà pesantemente senza il peso corporeo aggiunto del utente su entrambe le estremità. Il peso aggiunto rende difficile per l'utente di spostare il tavolo mentre allegata. Tentativo di provare la tavola di inversione prima di acquistarlo per garantire che essa ha il giusto equilibrio di peso per il vostro tipo di corpo.
    Braccio Movimento

    Una tabella di inversione adeguatamente equilibrata muoversi lentamente in un senso o in base ai movimenti del braccio dell'utente. Per esempio, un utente in piedi lentamente tirare le braccia sopra la testa e allungare per invertire la tabella. Lo stesso utente può utilizzare la cinghia collegata ad equilibrare in qualsiasi angolo tra la posizione in piedi pieno sul tavolo di inversione e la posizione completamente invertita con i suoi movimenti del braccio controllati. Muovendo le braccia troppo in fretta o troppo lentamente può sconvolgere l'equilibrio su una tabella di inversione, causando a girare troppo velocemente o lottare per girare la tavola. Uno di questi può causare affaticamento muscolare in eccesso e dolori articolari. Allena le tue movimenti del braccio con uno spotter o qualcuno che può aiutarvi se il tavolo si muove in modo non corretto.
    Weight Balance

    La distribuzione del peso su una tabella di inversione è importante per il tabella con giusto equilibrio. Se la distribuzione di peso non è uguale, la tabella può girare troppo velocemente o per niente. Controllare per assicurarsi che non ci sia materiale in eccesso alle due estremità del tavolo inversione prima dell'uso. Inoltre, controllare per assicurarsi che, una volta legato a al tavolo, fulcro della tabella è al vostro giro vita naturale. Il punto di rotazione di essere al centro del vostro corpo vi aiuterà a distribuire equamente il peso su entrambe le estremità del tavolo, vi aiuta a controllare più facilmente i vostri movimenti.