| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stair Stepper vs. Elliptical

    Ellittiche e stepper sono due macchine popolari allenamento cardiovascolare comuni nelle palestre e nelle famiglie. Entrambe le macchine hanno diversi vantaggi e svantaggi gli uni sugli altri e altri dispositivi simili come allenamento tapis roulant.
    comune Impact

    Uno dei motivi principali per le persone utilizzano macchine ellittiche e stepper è quello di ridurre l'impatto che l'attività cardio posti sulle articolazioni. Correre e camminare sono due delle attività cardio più comuni, ma entrambi coinvolgono sollevare i piedi da terra e fare un passo verso il basso, che crea la forza che deve essere assorbita dai piedi e le gambe. Entrambe le ellittiche e stepper hanno un basso impatto congiunto perché i piedi sono piantati sui pedali in ogni momento. Tra i due, stepper possono provocare più stress sulle articolazioni in quanto le ginocchia devono piegarsi più a fondo durante il movimento di lancio.
    Muscle Usa

    ellittici d'allenamento hanno pedali che si muovono in un movimento che è un ibrido di corsa o il ciclismo, che si traduce in un esercizio simile a entrambi che funziona tutti i principali gruppi muscolari delle gambe. Ellittiche hanno anche braccio maniglie che l'utente può pompare per lavorare le braccia. La tensione sui muscoli delle gambe quando si utilizzano ellittiche tende ad essere inferiore stepper, che può stancare le gambe più velocemente dato che si muovono in un movimento su e giù piuttosto che un movimento in avanti e indietro. Inoltre, stepper non comportano maniglie che funzionano le braccia.
    Perdita di peso

    Ellittiche e stepper sono entrambe le macchine comuni occupati da persone che vogliono promuovere calorie masterizzazione e la perdita di peso attraverso l'attività cardio. La quantità di calorie bruciate su entrambi i computer dipenderà dall'intensità dell'allenamento, ma l'ustione di caloria è probabile che sia simile alla corsa o il ciclismo. Molte macchine di allenamento visualizzare calorie stime masterizzazione. Dal ellittiche tendono ad essere più facile per i muscoli delle gambe e diffondere l'allenamento per le braccia, possono sembrare più facile da usare rispetto stepper, permettendo allenamenti per durare più a lungo e con conseguente più calorie bruciate e migliori risultati di perdita di peso.


    Sicurezza

    Entrambe le macchine ellittiche e stepper sono macchine di allenamento molto sicuro rispetto a dispositivi simili come allenamento tapis roulant e biciclette anche stazionarie. Su un tapis roulant, se i viaggi utente o corre troppo indietro sul nastro, può provocare gravi lesioni. Su alcune cyclette, se i pedali stanno muovendo molto velocemente ed i piedi si staccano i pedali, i pedali vorticosi possono colpire un piede e causare lesioni. Dal momento che i piedi sono piantati sui pedali quando si utilizzano ellittiche e stepper, la probabilità di cadere è basso. Un buon stepper avrà anche rotaie circondano i pedali per il supporto.
    Alternative

    Ellittiche offrono un allenamento unico che non può essere imitato da fare altri tipi di esercizi. Stepper, d'altra parte, sono stati progettati per rispecchiare l'allenamento che si potrebbe ottenere da viaggiare fino rampe di scale. Molte persone preferiscono correre su e giù per voli effettivi di scale invece di usare una scala passo-passo, e per quelli senza appartenenze palestra, salire le scale reali presenta una alternativa libera e facilmente accessibile per mezzo di una macchina stepper scala.