| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come spostare un addestratore ellittico

    Nessuna casa ellittica è pesante come una macchina palestra grado commerciale - ma possono ancora essere piuttosto pesante. Non c'è modo di spostare un addestratore ellittico in modo sicuro con una sola persona. Stai sicuramente avranno bisogno di almeno un amico, e avere almeno altre due persone per aiutare è l'ideale. L'estremità più pesante della ellittica - dove si dovrebbe stazione la persona più forte o di persone - è il front-end, dove si trova il meccanismo di azionamento. Il telaio tende anche ad essere molto più grandi e quindi più pesante in questa parte della macchina. Istruzioni
    1

    Avere un amico cogliere il (leggero) estremità posteriore del telaio ellittico e sollevarlo da terra. Le traverse l'estremità posteriore del telaio ellittica poggia sul fare grandi manubrio una volta che è fuori della terra.
    2

    tenere su la parte anteriore del telaio ellittico di costante esso. Questa è la fine pesante della ellittica, quindi a meno che si sta spostando verso l'alto o verso il basso per le scale, si dovrebbe lasciare questo fine a terra e semplicemente spingere la macchina. Se avete per spostarlo sulla delicata pavimentazione, consultare la sezione Suggerimenti per un consiglio importante.
    3

    costante l'estremità più pesante della ellittica mentre la si inserisce e il tuo amico tira su la sua fine a spostarlo. Provare a spostare indietro fine del primo allenatore, perché siete in controllo della fine pesante, si dovrebbe essere rivolta in avanti, in grado di vedere dove si sta andando
    4

    Andare su e giù per le scale. , se necessario, prima estremità luce. Reclutare un terzo amico per aiutare a sollevare con attenzione la fine pesante giù un passo alla volta come il tuo amico alla fine posteriore della macchina stabilizza attentamente dal basso. Se avete bisogno di riposare, può alzare la fine della luce della macchina per mantenere il livello più o meno, mentre il front-end pesante poggia sui gradini.
    5

    Regolare il trainer ellittico esattamente come si desidera nella nuova posizione, mentre si hanno ancora i tuoi amici disponibili ad aiutare.