| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avviare un addestratore ellittico

    macchine ellittiche sono un metodo alternativo di fare esercizio cardiovascolare. Le persone che non possono o non vogliono correre possono utilizzare un ellittica invece. Macchine più ellittiche oggi sul mercato hanno programmi preimpostati che permettono agli utenti di personalizzare ogni allenamento, o semplicemente avviare la macchina e regolare manualmente le impostazioni.
    Istruzioni Avvio di un Elliptical
    1

    Controllare per assicurarsi che la macchina sia collegata a una presa. Premere start sul ellittica. Il metodo più semplice per l'utilizzo di una forma ellittica è quella di regolare manualmente le impostazioni come si allenamento. A seconda del trainer ellittico, l'intensità e il tempo può essere regolato una volta che la macchina è già in uso. Se si desidera impostare l'allenamento e poi iniziare l'allenamento, si può fare sempre quello.
    2

    Scegli il programma che si desidera utilizzare. Ellittiche hanno opzioni programmabili che consentono di costruire un allenamento basato su età, peso, intensità desiderata, e la durata. Questi fattori sono usati anche per determinare la quantità di calorie bruciate durante l'allenamento.
    3

    Usate le frecce per regolare il tempo del vostro allenamento. Il timer può variare da marca a marca, e può funzionare in molti modi diversi. Segmenti di allenamento, conto alla rovescia, e cumulativi sono tutte le variazioni di timer che vengono utilizzati su ellittiche.
    4

    Regolare l'intensità del workout. Utilizzare le frecce sulla console per regolare la resistenza fornita dalla macchina. I principianti dovrebbero iniziare con una bassa resistenza, e le persone più avanzati dovrebbero usare una maggiore resistenza.
    5

    Aggiungi il tuo peso al programma. Utilizzando il peso permette alla macchina ellittica di fornire un calcolo delle calorie più preciso, che può essere visualizzato durante l'attività fisica. Ellittiche possono bruciare 10 calorie al minuto con impostazioni moderate, e altro ancora con maggiore intensità.
    6

    Premere il pulsante di avviamento, come indicato dal ellittica. Alcune macchine potranno disporre i componenti in un ordine diverso da quello di cui sopra. Ma essi produrranno gli stessi calcoli.