| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Mini sci Esercizi Stepper

    Il mini ski stepper è un piccolo apparecchio esercizio compatto che permette ad una persona di ottenere un corpo pieno e allenamento cardiovascolare. La maggior parte delle unità sono dotate di due bande di resistenza, in modo da poter lavorare la parte superiore del corpo mentre passo. Alcune sono dotate di maniglie per esercitare le braccia. Ci sono una serie di esercizi che possono essere eseguite su un mini stepper sci. La cosa importante è imparare la tecnica corretta per lavorare la mini stepper sci e l'esercizio fisico al proprio ritmo. Contattare sempre il medico prima di iniziare qualsiasi routine di allenamento. Stepping Basic & Squat Esercizio

    passo libero è l'esercizio più facile da imparare sul mini ski stepper. È sufficiente posizionare i piedi sui pedali, piegare leggermente le ginocchia e iniziare a fare un passo. Spingere verso il basso con il piede destro, come il pedale sinistro viene su, quindi spingere verso il basso con il piede sinistro. Oscillare le braccia avanti e indietro a prendere velocità. Il più alto si oscillare le braccia il più veloce si può fare un passo. Se si sta rigorosamente esecuzione di questo esercizio, provare a lavorare fuori per 15 a 30 minuti. Gradualmente costruire la vostra andatura mentre si aumenta la vostra resistenza. In aggiunta ai benefici cardiovascolari, passo passo libero costruisce la forza delle gambe e aiuterà tonificare i glutei. Un'altra variante a passo libero è gamba esercizio è lo squat. Per eseguire lo squat, piegare le ginocchia leggermente più in modo da mettere più tensione sui quadricipiti e muscoli della coscia. Continua a fare un passo in questo modo per alcuni minuti.
    Spalla Esercizi

    Grab entrambe le fasce di resistenza in ogni mano. Passo verso il basso con il piede sinistro e, contemporaneamente, estendere il braccio sinistro sopra la testa, spingendo verso l'alto la maniglia della fascia di resistenza. Abbassare il braccio sinistro, scendere con il piede destro, e alzare la destra in testa danno. Iniziate lentamente fino a sviluppare un ritmo, poi a poco a poco prendere velocità. Continuare a fare un passo e alternando le braccia fino a quando si è senza fiato. Poi, tenere entrambe le maniglie ai lati. Passo verso il basso con entrambi i piedi, e lentamente sollevare entrambe le braccia verso l'esterno e fino all'altezza delle spalle. Passo verso il basso con l'altro piede e abbassare le braccia. Continuare fino a quando le spalle sono stanchi. Non importa se fate un passo verso il basso con il destro o il piede sinistro mentre si solleva le braccia. La chiave è quello di alzare le braccia con un passo e abbassare con il prossimo. Questo esercizio funziona anche i tricipiti nella parte posteriore del braccio.
    Bicipite Esercizio

    È anche possibile lavorare i bicipiti o anteriore del braccio con il mini ski stepper. Iniziate tenendo entrambe le maniglie della fascia di resistenza al vostro fianco con entrambe le braccia completamente distese. Tenere ogni impugnatura con i palmi delle mani rivolti in avanti. Passo verso il basso con il piede destro, e tirare o arricciare il nastro con la mano destra. Curl la band verso la spalla destra, spostando semplicemente l'avambraccio, mantenendo la parte superiore del braccio contro il suo fianco. Abbassate la mano destra, un passo verso il basso con il piede sinistro, e arricciare il braccio sinistro. Fate questo esercizio fino a quando le braccia sono stanchi.