| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come misurare Miglia su una forma ellittica

    Se utilizzato in palestra oa casa, l'ellittica è una macchina di esercizio popolare. A differenza di altre macchine cardiovascolari, come tapis roulant e cyclette, ellittiche in genere misurano le prestazioni in entrambi i giri o passi, piuttosto che miglia. Se siete abituati a lavorare su un tapis roulant, questo può essere frustrante, perché è difficile confrontare ciò che a compire sulla ellittica con il vostro successo su una macchina tapis roulant o altro. Fortunatamente, è possibile calcolare miglia utilizzando le misurazioni che i display ellittiche durante l'allenamento. Cose che ti serviranno
    Tape misura
    Calcolatrice
    Mostra più istruzioni
    Miles Measuriing su una forma ellittica
    1

    determinare la lunghezza di un passo sul tuo ellittica . Il tuo ellittica può chiamare ogni unità sia una "rivoluzione" o di un "passo", ma questi termini sono gli stessi e si riferiscono entrambi alla distanza tra i due peddles quando sono completamente estesi. Il passo più comune per un ellittica è da qualche parte tra i 16 a 21 pollici, ma alcune ellittiche sono regolabili. Se si è regolata la falcata sul tuo ellittica, è necessario prendere un metro e misurare la distanza tra la parte anteriore della schiena spacciare al retro del fronte spacciare quando sono completamente estesi. Se il vostro spaccia non sono regolabili, si può misurare nello stesso modo o controllare il manuale utente per la lunghezza esatta del tuo passo.
    2

    Divide 63.360 (il numero di pollici in un miglio) dalla la lunghezza della falcata sul ellittico. Per esempio, se il vostro ellittica ha una falcata da 18 pollici, poi ci sono 3.520 passi avanti in un miglio.
    3

    dividere il numero di "passi" o "rivoluzioni" visualizzati sullo il tuo ellittica per il numero che avete calcolato al passaggio 2. Questo è il numero di chilometri che avete raggiunto in una sessione sul tuo ellittica.