| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come servizio Proform Tapis roulant

    Una macchina utilizza l'olio per lubrificare il motore e tenerlo fresco durante il funzionamento. Un tapis roulant richiede un'attenzione simile per un corretto funzionamento. Proform manutenzione tapis roulant è importante per la vita e l'efficienza del vostro tapis roulant. Un tapis roulant ben curato durerà molto più a lungo di uno che non riceve controlli di routine. La manutenzione regolare comprende un cambio olio, controllo cinghia e pulizia della superficie. I kit possono essere acquistati on-line da Proform o da negozi di sport al dettaglio locale. Cose che ti serviranno
    Phillips testa cacciavite
    Negozio panno
    Olio
    Chiave
    Show More Istruzioni
    1

    Rimuovere le viti a croce su il coperchio anteriore del motore. Ci sono due viti su ciascun lato del coperchio treadmill per un totale di sei viti. Quando le viti sono fuori, rimuovere il coperchio ed esporre il motore tapis roulant.
    2

    Utilizzare un panno negozio per pulire delicatamente la polvere lontano dal motore e cavi. Mantenere i componenti interni puliti li aiuterà a funzionare continuamente correttamente. Potrebbe essere necessario utilizzare un aspirapolvere per rimuovere una quantità eccessiva di polvere dalla carcassa del motore. Riposizionare il coperchio quando hai finito spolvero.
    3

    Sollevare la cintura tapis roulant abbastanza per far scivolare un altro panno negozio tra la cintura tapis roulant e il ponte tapis roulant. Girare il tapis roulant su e farlo funzionare a 2,5-3 mph. Questo aiuterà a rimuovere l'olio in eccesso e utilizzato dalla cintura tapis roulant, e consente di eliminare ogni accumulo di elettricità statica che si è accumulata sul nastro. Girare il tapis roulant dopo circa un minuto.
    4

    Applicare olio nuovo al ponte del tapis roulant. Non è necessario rimuovere la cinghia di applicare l'olio nuovo. Sollevare il nastro delicatamente la coperta e spremere una piccola quantità di olio sul ponte. Girare il tapis roulant su e impostare la velocità di 2,5 miglia all'ora. Eseguire la cintura per due o tre minuti. Questo permetterà l'olio nuovo di diffondere su tutto il ponte. Lasciare che la cintura di continuare a muoversi per il punto 5.
    5

    Trova il bullone di guida della cintura sul retro della guida cintura. Si tratta di un bullone brugola che regola il modo in cui cavalca la cinghia sul rullo motore. Se è necessario regolare la cintura di tapis roulant, girare il bullone e centrare il nastro sul ponte.