| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Trimline 2400 Treadmill Risoluzione dei problemi

    Quando si ottiene un allenamento sul tapis roulant Trimline 2400, ottiene un allenamento pure. Molte riparazioni possono essere fatte a casa con un paio di strumenti semplici per risparmiare tempo e denaro di chiamare un tecnico a casa tua. Se avete problemi con il tapis roulant, ci sono alcuni passaggi di risoluzione dei problemi di base si può prendere. Fare sempre riferimento al manuale di istruzioni per i dettagli sulla risoluzione dei problemi e le regolazioni per il vostro modello particolare. Ma i seguenti sono alcuni passi fondamentali da compiere per risolvere i problemi sul vostro Trimline 2400 tapis roulant. Conservare polvere e detriti di intasamento Meccanismi Treadmill

    sporcizia e l'accumulo di detriti e può causare una moltitudine di problemi. Può causare il nastro scorrevole a bastone e il tuo motore a surriscaldarsi e bruciare. Scollegare il tapis roulant e utilizzare un panno umido (senza sapone) per pulire il vostro tapis roulant. Fate questo una volta alla settimana. Pulire anche tra il ponte a piedi e il tuo nastro scorrevole. Vuoto sotto e intorno al vostro tapis roulant una volta alla settimana, e di vuoto sotto il cofano del motore una volta al mese
    controllare l'allineamento del tapis roulant cintura

    Dopo chilometri di corsa o. camminare sul tuo Trimline 2400, la cinghia può andare fuori centro. Utilizzare lo strumento fornito con il tapis roulant, o uno consigliato nel manuale utente, e girare la vite sul retro posteriore sinistro del ponte tapis roulant al nastro scorrevole verso sinistra o destra per il centro. Tenere il tapis roulant in esecuzione mentre si esegue questa operazione.
    Controllare la tensione della cinghia Treadmill

    La cintura tapis roulant può anche allentare oltre l'uso, o potrebbe attaccarsi se è impostato troppo stretto. Utilizzando lo strumento fornito con il tapis roulant o uno consigliato dal produttore, girare le due viti nella parte posteriore del ponte tapis roulant in senso orario applicando la stessa pressione per ogni vite. Ciò fornisce più tensione per la cintura, se è sciolto. Se hai bisogno di allentare la cinghia, fare lo stesso, ma girare le viti in modo uguale in senso anti-orario.
    Lubrificare il Walking Deck

    Se continua il tuo nastro scorrevole per attaccare anche se la tensione è corretta, può essere necessario per lubrificare il ponte a piedi. Fate questo in base alle istruzioni riportate nel manuale del proprietario. Tutto ciò che serve è uno straccio, un lubrificante consigliato dal costruttore, e lo strumento utilizzato per regolare la tensione della cinghia tapis roulant. Scollegare il cavo di alimentazione e rimuovere il coperchio sopra il motore. Allentare le viti che regolano la tensione della cinghia e spingere il rullo verso il ponte. Dopo, allentare il rullo anteriore e rimuoverlo inclinando il tapis roulant. Rimuovere il rullo posteriore e le viti che tengono il ponte in posizione. Sollevare il ponte e il tappeto fuori allo stesso tempo. Lubrificare il mazzo in base alle istruzioni del manuale d'uso, facendo attenzione a non overlubricate il mazzo come questo può fare più male che bene alla vostra attrezzatura.
    Controllare l'integrità e la tensione della cinghia di trasmissione del motore

    cinghia L'unità motore è ciò che trasforma il rullo anteriore sul tapis roulant. Se il tapis roulant bastoni nastro o smette di funzionare, la cinghia di trasmissione può avere bisogno di riparazione o la sostituzione. La cinghia di trasmissione si trova sotto il coperchio del motore e collegato al motore. Ispezionare la cinghia per verificare che sia integro, senza tagli piccoli. Se questo è il caso, la cinghia di trasmissione dovrà essere sostituita. Assicurarsi inoltre che la cinghia di trasmissione è centrato sul rullo anteriore.

    Per regolare la tensione della cinghia di trasmissione, allentare il bullone che corre per tutta la lunghezza del supporto motore, quindi allentare la vite di fermo (s) on il motore, ma non rimuoverli. Si può anche avere un bullone che va nella stessa direzione con il nastro scorrevole. Seguendo le istruzioni del produttore, regolare la tensione della cinghia di trasmissione in modo che possa ruotare il fronte roller.Test la cinghia di trasmissione mentre il coperchio motore viene rimosso. Camminare sul nastro scorrevole e cercare di stallo per farla scivolare. Se uno dei due si verifica, è necessario regolare nuovamente la tensione della cinghia di trasmissione fino a quando si può camminare sul nastro in un liscio, modo continuo.