| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te Gym Equipment

    Cercando di mantenere un regime di esercizio si auto-disciplina sia a casa o in palestra. Coloro che vivere una vita in movimento, o non hanno spazio nella loro casa per attrezzature per il potenziamento dovrebbe considerare la propria attrezzatura esercizio. Esercizio attrezzature di base come manubri e una panca addominali (ab) sono semplici nella costruzione, e avrà poco tempo per fare in casa con materiali di base. Manubri in casa

    Effettuare la propria manubri è probabilmente il più semplice nella costruzione di attrezzature per esercizi in casa. Manubri può essere fatto facilmente da latte o acqua brocche di plastica, e in diverse dimensioni. La bellezza della plastica "dumbbottle" è che si può riempire con materiali diversi per darvi una diversa varietà di peso, ed è possibile utilizzare brocche mezzo gallone o litro a seconda delle vostre abitudini di allenamento. Queste bottiglie possono essere facilmente trasportati, se avete bisogno di lasciare la città per un viaggio d'affari o in vacanza, oppure è possibile raccoglierli in movimento e renderle altrettanto facilmente.

    Utilizzare un contenitore di gallone pensione o pensione completa e riempire con sabbia per iniziare. Aggiungere la sabbia utilizzando un imbuto e controllare periodicamente il peso da sollevare, per vedere se il suo diritto per voi. Se nessun sabbia è disponibile, è possibile utilizzare l'acqua invece e regolare la quantità di conseguenza per il peso desiderato. Assicurarsi che il tappo sia ben sigillato se si usa l'acqua per evitare fuoriuscite.

    Per aumentare il peso, l'uso di sabbia, cemento e ghiaia o rocce polverizzate piccolo mescolato con acqua. Questo farà un peso bello dopo il cemento indurisce. Una bottiglia di plastica gallone metà avrà un peso di circa 10 libbre., E un gallone pieno peserà circa 20 libbre. Il corretto rapporto di sabbia e rocce di cemento è 5-1. Pertanto, se si utilizza 10 misurini di una miscela di sabbia e roccia, si aggiungeranno due palline di cemento, quindi aggiungere l'acqua fino a quando il composto diventa fangosa. Shake it up e poi lasciare il tappo della brocca per un paio di giorni per consentire il cemento da curare. Questa bottiglia non sarà facilmente riutilizzato se si decide un peso diverso.
    Casalingo Ab Bench

    La semplicità di un banco di allenamento ab lo rende molto facile da costruire . Tutto ciò che ti serve è un grande pezzo piatto di legname da costruzione come una scheda 2-by-12 pollici tagliato a circa quattro metri di lunghezza. Avrete anche bisogno di un pezzo di tubo in PVC lungo circa un metro e un pezzo di gommapiuma o un tappetino yoga. La panca ab può essere utilizzato ovunque fornendo avete un'area di appoggiarla, come un ponte ferroviario o altra struttura solida.

    Fissare il tubo in PVC a una delle estremità del 2-by-12. Centrarlo in modo da avere un piede di sbalzo su entrambi i lati della scheda. Praticare tre fori-guida distanziati di circa due centimetri di distanza, attraverso il tubo e nella scheda. Utilizzare una punta da 3/16 di diametro e bulloni per passare attraverso i fori con dadi per fissarlo. Serrare i dadi verso il basso in modo sicuro, ma non stringere troppo come il PVC può incrinarsi.

    Tagliare una sezione di gommapiuma o un tappetino yoga per adattarsi sopra il 2-by-12 e lasciare circa due centimetri di sporgenza a fiocco o virare al lato inferiore della scheda. Staple il basso in posizione e ora si dispone di una stazione di allenamento ab.

    Inclinare il banco di ab contro un rail o altra struttura di supporto con il tubo-end del banco in alto. Lay sulla panca e afferrare il tubo poi portare le ginocchia al petto in quanto molte ripetizioni che vuoi.