| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guidare un stazionaria Gym Bike

    Anche se una cyclette potrebbe essere una delle forme più monotoni di esercizio interna, cosa che manca in eccitazione non fa per come un allenamento efficace. Quando non dovete preoccuparvi di bilanciamento o la navigazione ostacoli su una cyclette, questo può liberare di concentrarsi su lo sforzo di mettere in esercizio. Andare in bicicletta stazionaria palestra di un modo efficace per esercitare al chiuso. Cose che ti serviranno
    abbigliamento comodo
    Scarpe da ginnastica
    Borraccia
    Asciugamano
    Show More Istruzioni
    1

    Indossare abbigliamento comodo che non si limitano il vostro movimento. Scegliere i vestiti che ti terrà fresco come si lavora fuori, perché si suda. Indossare scarpe da ginnastica per sostenere i vostri piedi mentre ruotano i pedali della bicicletta.
    2

    riempire la bottiglia d'acqua, e tenerlo vicino mentre vi allenate.
    3

    Salite sulla moto, e mettere i piedi sui pedali, mentre seduto sul sedile. Assicurarsi che le gambe si piegano leggermente le ginocchia, quando i piedi sono sui pedali ed i pedali sono nella posizione più bassa nella corsa pedalata. Regolare il sedile verso l'alto o verso il basso in modo che siano agio sulla moto.
    4

    Begin bicicletta e riscaldare per circa cinque minuti. Lo scopo del riscaldamento è quello di ottenere il vostro movimento del sangue e preparare il vostro corpo a muoversi in bicicletta più faticoso. Impostare la bicicletta stazionaria a un livello di resistenza facile.
    5

    pedalare più velocemente dopo il periodo di riscaldamento si conclude. Aumentare l'intensità e la velocità della vostra bicicletta. Modificare il livello di resistenza sulla bicicletta per rendere la bicicletta più intenso.
    6

    variare la velocità e l'intensità su e giù ogni pochi minuti per creare un allenamento interval training. Se la bicicletta ha un computer che crea un allenamento vario, utilizzare questa opzione per modificare il livello di intensità mentre vi allenate.
    7

    Prendete la frequenza cardiaca dopo circa 10 minuti per determinare se si sta esercitando nel vostro allenamento frequenza cardiaca. Contare la frequenza cardiaca per 10 secondi e moltiplicare per sei. Confronta questo numero per il tuo allenamento gamma di frequenza cardiaca per garantire la si sta esercitando in modo adeguato. Regolare il vostro sforzo a seconda della velocità della vostra frequenza cardiaca. Prendete la vostra frequenza cardiaca 10 minuti più tardi.
    8

    Proseguire in bicicletta per almeno 20 minuti --- più a lungo se si vuole. Quando verso la fine dell'allenamento, diminuire l'intensità e raffreddare per almeno cinque minuti per portare la frequenza cardiaca di nuovo giù a poco a poco.
    9

    Smontare la moto. Se la palestra offre uno spray igienizzante per le attrezzature, spruzzare la bicicletta liberamente e pulire giù con il vostro asciugamano per pulirlo per il prossimo patrono.