| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Walk & Tone con le fasce di stirata

    L'esercizio con bande di stretching è un buon modo per rafforzare i muscoli senza correre il rischio di lesioni. Lavorare con i pesi può essere pericoloso. Stretching bande e pesi, sia il lavoro di resistenza. Tuttavia, la resistenza offerta da fasce di stretching è graduale. Pesi dipende dall'elemento di slancio, a volte causando lesioni. Il vantaggio di bande di stretching è che si può lavorare sulla forza, la flessibilità e il tono allo stesso tempo. Gli altri vantaggi sono il costo e la portabilità. Il costo medio è di $ 10, e si adattano in valigia o nella borsa. Allenatevi in ​​un'ora a casa o in hotel, e inserirli nel camminare esercizi. Istruzioni
    Introduzione
    1

    trovare il giusto bande di stretching e di materiali didattici. Bande di stretching offrono diversi gradi di resistenza. Decidere quali sono i migliori per voi. C'è anche una nuova banda stiramento progettato per camminare e lavorare sull'allungamento resistenza allo stesso tempo. Un buon libro didattico o DVD sarà utile.
    2

    Sviluppare una routine di allenamento. Mettere da parte 35 minuti tre o quattro giorni alla settimana. I benefici dell'esercizio fisico sono disponibili attraverso la coerenza.
    3

    Esercitare la parte superiore del corpo e la parte inferiore del corpo. Selezionare gli esercizi per i gruppi muscolari che si desidera lavorare. Inizia con due o tre esercizi per ogni gruppo muscolare. Fare due serie di 15 ripetizioni per ogni esercizio. Assicurarsi che le bande sono stretti e non cedevole.
    4

    Esercitare l'addome. Incorporare la fascia che si estende negli esercizi addominali che già peform come sit-up e crunch allo stomaco.
    5

    Passeggiata con le bande di stretching. Si tratta di un nuovo sviluppo in esercizi di stretching band. L'idea di base è che le bande di stretching sostituire camminare con pesi liberi o pesi da polso. La cintura avvolge intorno alla vita e c'è una banda su ogni lato. Spostare le braccia mentre si cammina e la resistenza sarà di fornire un allenamento completo del corpo.