| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Expander petto per il dolore alla spalla

    Gli atleti e sollevatori di pesi spesso sperimentano il dolore della spalla ad un certo punto della loro routine di allenamento, o su una base regolare. Anche se a velo, di riposo e di erbe rimedi sono utilizzati per aiutare con il dolore subito, l'unico sollievo a lungo termine è quello di rafforzare i muscoli delle spalle abbastanza in modo che diventino resistenti alla fatica e lesioni. Estensori sono utilizzati per rafforzare i muscoli della spalla ad un grado maggiore di pesi e macchine possono realizzare. Importanza

    Secondo Matt Furey, un campione di arti marziali del mondo, ci sono i muscoli di tutto il corpo che non può essere allenato da pesi o macchine. Pertanto, quando si lavora i muscoli della spalla continuamente con un tipo di sport o esercizio fisico, è possibile affaticamento dei muscoli che non sono forti abbastanza per sopportare stress continuo da un tipo di movimento. Inoltre, quando si tenta una nuova forma di esercizio fisico, si può ferire un muscolo che non si usa regolarmente. Pertanto, al fine di ridurre il dolore alla spalla, è necessario rafforzare tutti i muscoli della regione spalla esercitando la spalla in ogni direzione.
    Funzione

    L'espansione del torace aiuta a sviluppare i muscoli delle braccia, spalle, petto e schiena, il targeting muscoli che le macchine di sollevamento pesi regolari e manubri non raggiungono. Pertanto, l'espansione del torace fornisce un allenamento completo del corpo, ma anche di ridurre lo stress che altra spalla macchine posto sui polsi e avambracci, spalle e in altre zone del corpo. In questo modo, è rafforzare tutti i muscoli e intorno alle spalle, causando dolore alla spalla e lesioni a diventare meno probabile che si verifichi.
    Storia

    Estensori primo nato in Europa e sono stati denominati cavi di resistenza. In Inghilterra, filo tirando era uno sport competitivo che gli uomini sono stati coinvolti in Alcuni dei più grandi uomini forti utilizzati petto espansori per aumentare la loro forza, tra cui Tommaso Pollice, Saxon Brown, Alfred Danks e molti altri. Le prime macchine di questo tipo contenevano manici in legno e molle in acciaio. Le maniglie lascerebbe schegge nelle mani delle persone e la pelle del acciaio molle persone pizzicato e ha catturato il loro abbigliamento.
    Caratteristiche

    Moderna petto espansori includono manici morbidi, facili di facile presa Cavi e gomma che non pizzicare la pelle. I nove livelli di resistenza permettono di aumentare lentamente la tua forza e la resistenza in modo semplice e senza danni. Uomini forti moderni continuano ad utilizzare espansori petto nelle loro routine di allenamento quotidiane, tra cui Dennis Rogers, John Brookfield e Bob Karhan. Poiché i cavi forniscono una gamma molto più ampia di movimento rispetto ai pesi, si raccolgono più forza in meno tempo, secondo OldtimesStrongman.com.
    Vantaggi

    L'espansione del torace comprende due maniglie che sono collegati da cinque fasce in gomma morbida, di spessore. Avete in mano le due maniglie, e come si tira loro più distanti, le fasce elastiche e creare resistenza che rafforza i muscoli che si sta utilizzando. Quando si acquista una espansione del torace, è dotato di numerosi esercizi per voi di provare. Questi esercizi comprendono l'allungamento delle bande dietro la schiena o davanti al petto, tirando le bande sopra la testa come si piega in avanti, allungando la band su un lato del corpo, mentre in una posizione di affondo, e molti altri.