| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il miglior esercizio attrezzature per Static Training Contrazione

    Static Training Contrazione (STC) è un metodo di esercizio che si concentra su alta intensità, esercizi isometrici con l'obiettivo di costruire massa muscolare e la forza. STC è stato sviluppato da fitness autore Pete Sisco, secondo Sisco, limitando la gamma di movimento di un esercizio permette al sollevatore di aumentare la sua intensità. Esercizi di STC comportano la sospensione grandi quantità di peso in posizione statica o ancora, apparecchi che permettono sollevatori per utilizzare con sicurezza pesi pesanti è ideale per STC. Power Rack

    un power rack è una struttura metallica utilizzata per la distensione su panca, squat e altri esercizi di pesi liberi che richiedono un bilanciere. La struttura metallica di un power rack è dotata di fori per due barre di sicurezza in metallo che cattura il bilanciere se scende troppo in basso. Un power rack può essere usato per la sicurezza eseguire un esercizi di STC per il petto e le braccia che è simile a una panca. Basta caricare un bilanciere con peso che supera il massimo panca, impostare le barre di sicurezza ad un livello appena sotto il tormentato bilanciere e sollevare il bilanciere fino dalla sua posizione di estratto e tenerlo premuto. Sisco raccomanda tenendo il peso appena sotto il livello in cui i gomiti sono bloccati per circa sette secondi, quindi impostando la barra posteriore del rack.
    Leg Press macchina

    La macchina leg press è comune nella maggior parte delle palestre. Un tipico peso della macchina leg press libero è costituito da un sedile, una piattaforma e una pista inclinata. Il sollevatore si siede sul sedile, poggia i piedi sulla piattaforma e poi rilascia due fermi di sicurezza per consentire alla piattaforma di muoversi su e giù per la pista liberamente. Per utilizzare una macchina leg press per STC, Sisco raccomanda di caricare la macchina con un peso maggiore di quello che si usa normalmente per la leg press, mantenendo i dispositivi di sicurezza impegnata e semplicemente spingendo il peso a pochi centimetri le catture, poi tenendo il peso di circa sette secondi.
    Smith Macchina

    Una macchina Smith consiste in un set bilanciere in una guida verticale che può essere utilizzato per la distensione su panca, squat e premendo militare . Macchine Smith hanno sicurezza catture costruito che impediscono al bilanciere di scivolare più in basso in fondo alla pista che l'atleta vuole. Una macchina Smith può essere utilizzata per eseguire lo stesso esercizio descritto per il power rack utilizzando una panchina e impostando i dispositivi di sicurezza sulla macchina appena sotto la barra.