| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Piccoli Tappeti da Ginnastica Trampolino

    Sia che si sta lavorando a casa o in palestra, è possibile acquistare un piccolo esercizio trampolino (o salto) mat e progettare un allenamento trampolino che funziona per voi. Piccole stuoie di esercizio trampolino di oggi sono disponibili in una varietà di formati e colori e offrono artigianato di qualità e durata nel tempo. Essi sono ben confezionati in un piccolo pezzo di attrezzature per il fitness che è divertente e versatile. Funzione

    differenza trampolini più grandi, piccole stuoie esercizio trampolino sono utilizzati con rimbalzi più piccoli e le varie tecniche per l'esercizio. Conosciuto anche come buttafuori o Trampolini, mini-trampolini di solito sono 9 centimetri da terra. L'idea alla base di piccole stuoie trampolino è più piccolo, più veloce rimbalzi per produrre un effetto cardiovascolare e circolatorio, che migliora la salute cardiovascolare e favorisce una migliore circolazione. Il rimbalzo sfrutta l'effetto della gravità sul corpo con ogni rimbalzo dal fluido in movimento e la circolazione di sangue ricco di ossigeno alle cellule e tessuti del corpo.
    Tipi e dimensioni

    dimensioni e tipologie variano per piccole stuoie esercizio trampolino. Il formato comune per un trampolino per adulti è di 40 pollici di diametro, con alcuni modelli disponibili in formati più piccoli e più grandi. La superficie di salto è in polipropilene antiscivolo con grandi coperture telaio che nascondono il telaio e le molle. Le molle sono realizzate in acciaio o in nylon flessibile, a seconda delle preferenze. Nylon è detto di essere più tranquillo se il suono delle molle di metallo non è di vostro gradimento. Piccoli trampolini sono disponibili anche in modelli pieghevoli e nonfoldable per soddisfare le esigenze di storage e portabilità. Alcuni modelli offrono una barra di stabilità per un ulteriore livello di sicurezza.
    Esercizi

    Ci sono numerosi esercizi che si possono eseguire su un piccolo tappeto di esercizio trampolino. I movimenti sono fatto in passo, mentre rimbalza per mantenere la frequenza cardiaca e può anche lavorare per il tono, perché il cambiamento di posizione agisce in modo diverso sui muscoli. Alcuni usano il mini-trampolino per scolpire, warm-up o semplicemente come un pick-me-up per muoversi al mattino.
    Attenzione

    Come per ogni tipo di esercizio, controllo con il medico di famiglia se non regolarmente esercizio fisico è il modo migliore per iniziare qualsiasi nuovo regime di esercizio. Mentre i benefici di esercitare su una piccola stuoia di esercizio trampolino sono molti, le lesioni possono ancora verificarsi se non utilizzati correttamente. Leggere il manuale di istruzioni e la progettazione con attenzione un trampolino esercizio di routine in giro le vostre capacità e gli obiettivi devono avere precedenza sulle "saltare" in capofitto.
    Casa o in palestra

    Molte palestre utilizzare piccoli tappetini trampolino come parte di cardio-training. A causa delle piccole dimensioni del trampolino, si tratta di una semplice aggiunta di attrezzature per il fitness a casa. Stuoie di esercizio trampolino offrono una soluzione di fitness sicuro ed efficace che - se fatto correttamente - può fornire molti benefici di fitness. Tali prestazioni comprendono il miglioramento della salute cardiovascolare, migliorare la circolazione e un senso generale di benessere. Se trampolino esercizio è un nuovo tentativo di fitness, prendendo una classe o l'acquisto di un DVD esercizio trampolino o un libro può essere prezioso per i vostri obiettivi di fitness e di prevenzione infortuni.