| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Elastico di esercitazione di resistenza

    elastico esercizi di resistenza vengono utilizzati per costruire la forza e la flessibilità. Le bande sono utilizzate per l'allenamento di resistenza in terapia fisica, esercizio fisico perdita di peso e allenamento fisico. Bands variano in resistenza, e gli esercizi vanno da principiante ad avanzato per gli atleti. Come una persona utilizza gli elastici per esercizio, avrà bisogno di cambiare bande per differente forza di resistenza. Resistenza può essere cambiato a quasi nessuna resistenza a resistenza simile a sollevamento pesi molto pesanti. Storia

    Elastico esercizi di resistenza sono stati originariamente concepiti come semplice esercizio per gli anziani di più di 100 anni fa. I risultati sono stati applicati alla riabilitazione. Oggi le bande di resistenza sono usati in video di esercizi, terapia fisica e palestre. Secondo OthroPod, gli studi dimostrano che l'esercizio fisico migliora la resistenza alla forza, riduce percentuale di grasso corporeo, e contribuisce al polmone e la salute del cuore.
    La scelta di una banda

    Il colore del fascia di resistenza definisce il livello di resistenza. Chiaro è il colore della banda, la minore resistenza banda ha, paragonabile al peso. Scegli la tua band, in peso, ascensore. Se si solleva pesi leggeri, acquistare una banda di colore chiaro. Bande scure sono paragonabili a grandi pesi. Dopo aver avviato con una band, si potrebbe scoprire che gli esercizi sono diventati facile. In questo caso, potrebbe essere necessario eseguire l'aggiornamento a una band con più resistenza.
    Leg Esercizio

    Sedendosi su una sedia con la fascia sotto il piede e le estremità tenute con entrambe le mani, sollevare la gamba fino a che non è così semplice come può essere senza bloccare il ginocchio. Portare la gamba indietro e ripetere.
    Torna Esercizio

    Seduti con le gambe distese davanti a voi. Tirare indietro la band, costringendo le spalle indietro. Rilasciare lentamente con un movimento circolare.
    Bicipite esercizio

    stand sulla banda tenendo le estremità con entrambe le mani. Piega i gomiti a un angolo di 90 gradi. Arricciare le braccia in alto, poi rilasciare lentamente a 90 gradi.
    Sicurezza

    Non usare mai una band con crepe, bordi sfrangiati o dissolvenza. La band potrebbe scattare durante l'uso e causare gravi lesioni. Non tendere una band senza fissandolo alla parte inferiore del vostro piede o filettare in un circuito di sicurezza. Se la band scatta up, potrebbe causare lesioni gravi.