| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un viaggio Hula Hoop

    acquistare il proprio viaggio hula-hoop può essere costoso, spesso costano tra $ 30 e $ 40. Tuttavia, rendendo il proprio cerchio pieghevole può costare meno di $ 5. Costruzione di un hula-hoop è un processo rapido che coinvolge materiali semplici. Fare un cerchio pieghevole richiede più pazienza ed è leggermente più difficile che fare un normale hula-hoop. Cerchi pieghevoli sono più pratico se si vuole prendere il vostro hula-hoop con voi al parco o per una riunione di gruppo e devono fare affidamento sui mezzi pubblici. Cose che ti serviranno
    Poly tubo
    cricchetto PVC Cutter 4 insert-connettori
    asciugacapelli
    Bungee cavo
    Power Sander
    Pinze
    8 pollici gruccia
    nastro decorativo
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Misura fuori un pezzo di tubo in polietilene nel formato desiderato. Hula hoops dovrebbero generalmente resistere al vostro ombelico o al torace. Tagliare alla lunghezza desiderata con un paio di frese in PVC.
    2

    fare tre ulteriori tagli per fare quattro trimestri pari. Fai graffi attraverso ogni taglio di sapere come i pezzi devono adattarsi di nuovo insieme.
    3

    Sabbia le estremità scanalate di ciascuno dei quattro connettori insert fino a quando non sono in grado di adattarsi facilmente nel tubo . Dovrebbero andare bene comodamente, ma in grado di essere tirato fuori con un po 'di forza.
    4

    calore alla fine di ciascuno dei quattro tubi con un asciugacapelli. Far scorrere la non levigato estremità dei connettori in ciascuno dei tubi, fino al punto a metà strada, lasciando le estremità levigato fuori.
    5

    Preparare un pezzo di filo appendiabiti e usarlo per filo la corda elastica attraverso i quattro pezzi di tubo. Far passare la corda elastica intorno fino a farlo uscire dall'altra parte del cerchio.
    6

    Stretch il cavo teso e sovrapporre le due estremità. Avvolgere il filo stretto attorno al cavo. Spremere il filo nel cavo con le pinze. Se fatto correttamente, il cerchio dovrebbe essere in grado di comprimere in quattro archi paralleli.
    7

    Wrap caramelle colorate strisce di canna da tutto il tubo con nastro decorativo. È possibile sperimentare incrociano diversi colori e modelli.