| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di usare un Presidente Romano?

    Nel suo libro, "La formazione di resistenza per la Salute e la Riabilitazione," Barry Franklin afferma, "sedia romana è una macchina di esercizio che è diventato molto popolare con i terapisti per i molteplici vantaggi che offre ". Si impegna i muscoli addominali, che si trova ai lati della gabbia toracica, il rafforzamento del nucleo di tonificare i muscoli nella zona addominale. Abs forti portano a numerosi vantaggi e sono di vitale importanza per un sano stile di vita. E 'utilizzato anche per la sit-up e schiena esercizi di iper-estensione. Esercizio iper-estensione è eseguita da posizione prona, con lo stomaco sul pad e piedi sotto i rulli. Una buona postura

    esercizi Presidente Romano consentono di rafforzare gli addominali. Forte abs ti dà una buona postura, allineando la colonna vertebrale. È buono per la schiena e la salute in generale. Il tuo aspetto può migliorare, aumentando così la vostra autostima.
    Allevia il mal di schiena

    Il mal di schiena può impedire alle persone di prendere parte ad attività di vita normale. Abs deboli possono contribuire al mal di schiena, ma addominali più forti possono alleviarla. James Grave, nel suo libro "l'allenamento di resistenza per la Salute e la Riabilitazione", afferma che "Molti centri di riabilitazione utilizzano sedie romane per aiutare i pazienti che hanno subito un trauma alla schiena."
    Previene problemi articolari

    corpo sbilanciato porta alla pressione sulle articolazioni, provocando dolore alle articolazioni. Inoltre rende le articolazioni incline al pregiudizio e movimento difficile. Esercitare sulla sedia romana aiuta a mantenere il corpo bilanciato attraverso il rafforzamento dei muscoli addominali.
    Protezione da ernia

    deboli muscoli addominali sono noti per causare ernie. Ernie possono essere particolarmente doloroso e spesso richiedono un intervento chirurgico. "Abs forti diminuiscono notevolmente le vostre probabilità di sviluppare un ernia", afferma Stanley P. Brown, nel suo libro "Introduzione alla scienza dell'esercizio". La sedia romana consente di rafforzare gli addominali, riducendo la possibilità di un ernia.
    Migliore respirazione

    rafforzare gli addominali, il Presidente Romano aiuta a rendere la respirazione migliore. Miglioramento della respirazione porta ad un migliore apporto di ossigeno alle diverse cellule del corpo.
    Adjustability per più utenti

    La sedia romana può essere regolata in base alle dimensioni del utente, e quindi può essere utilizzato da tutta la famiglia. Inoltre, è possibile modificare il livello di difficoltà per un utente diverso ogni volta. La maggior parte delle macchine esercizio limitano la vostra gamma di movimento. Una varietà di movimento è possibile utilizzare la sedia romana che aumenta la flessibilità e aiuta anche a fuggire la monotonia in esercizio.