| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Psoas e esercizi con la palla

    Le psoas è uno dei più grandi muscoli del corpo. E 'collegato alle vertebre della parte bassa della schiena, così come per il vostro femore. Le psoas si occupa principalmente di movimenti dell'anca e della coscia e può essere fonte di problemi per molte persone, specialmente coloro che si siedono per lunghi periodi di tempo. Fortunatamente, utilizzando una palla di esercizio per lavorare il muscolo psoas può contribuire ad allentare i muscoli e alleviare il dolore. Side Plank

    La plancia lato è un grande esercizio che funziona il vostro core, anca e muscoli della coscia. La plancia lato può aiutare a costruire il muscolo psoas, così come i muscoli del core stabilizzatore nella tua regione metà sezione. Per eseguire una plancia lato, si trovano a terra su un fianco. Sollevare le gambe sulla palla di esercizio, e mantenere il corpo dritto come si posiziona il peso sul vostro avambraccio. Tenere la posizione per 15 secondi (o più se si è in buona forma). Interruttore lati e ripetere.
    Sollevamento gamba

    Leg ascensori sono un altro esercizio che gli obiettivi il muscolo psoas. Per eseguire un ascensore gamba utilizzando una palla di esercizio, avrete bisogno di trovare una superficie stabile per afferrare al. Piegate la parte bassa della schiena nella sfera di esercizio, e afferrare qualcosa di stabile dietro di voi con entrambe le mani. Sollevare le gambe fino a quando il punto al soffitto dita dei piedi e poi abbassare lentamente le gambe verso il basso. Eseguire 8-10 ripetizioni.
    Palla Squat

    Squat lavorano quasi ogni gruppo muscolare nelle gambe e sono un ottimo esercizio per il targeting il muscolo psoas. Per eseguire uno squat palla, mettere la palla contro il muro e appoggiare la zona lombare contro la palla. Accovacciarsi fino a quando le cosce siano parallele al terreno, per poi tornare al top. Ripetere il movimento per 10 ripetizioni.
    Lunge

    L'affondo è un altro esercizio che può aiutare a sviluppare forti muscoli psoas. Calci una gamba dietro di voi e posizionare la gamba sul centro della palla. Affondo in avanti con l'altra gamba fino a quando la coscia è parallela al terreno. Tornare indietro alla posizione di partenza e ripetere per 10 ripetizioni. Una volta che hai finito con la prima tappa, posizioni di commutazione e fare 10 ripetizioni con l'altra gamba.
    Azzoppamento Curls

    Il tendine del ginocchio arricciare funziona davvero la parte posteriore della cosce e fianchi bene. Appoggiare a terra e puntellare le gambe sulla palla in modo che la pianta dei piedi sono sulla parte superiore della palla. Estendere le gambe verso l'esterno, quindi tirare le gambe indietro e spremere i muscoli posteriori della coscia alla parte superiore del movimento. Ripetete l'esercizio per 10 ripetizioni.
    Palla Raise

    Il rilancio palla funziona il vostro addominali, core e muscoli della coscia, ed è un ottimo esercizio per aiutarvi a rafforzare le psoas . Per eseguire un rilancio palla, sdraiarsi sul pavimento con la palla ai vostri piedi. Mettere la palla tra i piedi e alzare la palla. Allo stesso tempo, aumentare il busto verso la palla, come se si sta eseguendo una crisi. Afferra la palla una volta che la palla raggiunge le braccia ed estendere di nuovo giù in modo che stai mentendo piatta. Alza le braccia e le gambe indietro e mettere la schiena palla tra le gambe. Abbassatevi di nuovo a terra e ripetere l'esercizio fino a quando si è stanchi.