| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Rischi connessi all'utilizzo di macchine di peso

    macchine di peso sono stati creati per la sicurezza, ma può comportare alcuni rischi specifici per il loro design. Mentre non vi è il pericolo di far cadere i pesi liberi, come i bilancieri e manubri, questi dispositivi costringono anche l'utente sia a conoscenza del proprio corpo e di come il peso si sente come si esegue un esercizio. Macchine di peso presentano diversi rischi in quanto eliminano la necessità di questo livello di consapevolezza. Malfunzionamento

    Può essere difficile dire quando una macchina di allenamento è rotto, non bilanciato o altrimenti inutilizzabili. Macchine di allenamento sono costruite da blocchi peso, pulegge, bar, manopole e panche, che sono tutti regolabili dall'utente. Se, in qualsiasi momento, una parte rompe o diventa instabile, può influenzare l'intera macchina. Queste interruzioni o malfunzionamenti potrebbero non essere visibili fino a quando l'utente tenta di eseguire l'esercizio, rischio di infortuni.
    Sicurezza

    macchine allenamento falsi sono destinate ad eliminare il rischio di non corretta forma. Tuttavia, pesi liberi costringono l'utente a imparare la forma corretta con pesi più leggeri prima di sollevare pesanti, rendendo questa opzione più sicura nel lungo periodo. Quando si utilizza una macchina di allenamento, è possibile che l'utente può sovrastimare la quantità massima di peso che può sollevare in modo sicuro. Corretta forma forzata attraverso una macchina non elimina la necessità di sovraccarico progressivo lento e cauto. Bodybuilding.com definisce progressivo sovraccarico come "in continuo aumento le richieste sul sistema muscolo-scheletrico al fine di rendere continuamente guadagni di massa muscolare, forza e resistenza." Pertanto, un attrezzo ginnico deve usare solo un peso che si può comodamente spostare per un certo lasso di ripetizioni, poi lentamente aumentare quel peso come lei diventa più forte.
    Range of Motion
    < br

    Molte macchine> allenamento richiedono all'utente sedersi o sdraiarsi durante l'esecuzione dell'esercizio. Questo elimina stabilizzatore e muscoli gratuiti dall'esercizio, risultante in una gamma molto limitata di movimento. Un utente che utilizza solo macchine di allenamento non può sviluppare i muscoli ben bilanciate.
    Macchine allenamento

    inoltre possono superlavoro solo un insieme limitato di muscoli, lasciando lo stabilizzatore e muscoli gratuiti sotto sviluppati. Questo aumenta il rischio di lesioni nei pochi muscoli che sono più volte sottolineato dalle macchine.