| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Contro di un tapis roulant manuale

    tapis roulant manuale o non motorizzati sono azionati dall'utente spingendo una cintura con i piedi. Questa azione crea trazione che a sua volta muove il nastro. Non vi è ancora dibattito se questi tapis roulant forniscono un modo efficace di formazione senza la spesa di un tapis roulant motorizzato, o se sono semplicemente un abito costoso appendiabiti. Rodaggio

    Un nuovissimo tapis roulant manuale può inizialmente sembrare rigido e difficile da usare. Un tapis roulant manuale può richiedere un certo tempo per sciogliere in modo che fili liscio. Questo può significare che l'utilizzo di un nuovo risultato tapis roulant manuale in muscoli ottenendo mal rapidamente a causa di uno sforzo in più.
    Pressione sulle articolazioni e muscoli

    La mancanza di un motore sul un tapis roulant manuale può fare lavorare di più difficile e potrebbe mettere pressione sulle caviglie, ginocchia e schiena, aumentando il rischio di tensioni e tira. Questo è particolarmente rilevante se l'utente ha avuto la formazione esercizio limitata.
    Mancanza di caratteristiche

    tapis roulant motorizzati possono includere vari programmi e le impostazioni. Questi mantenere allenamenti vario e interessante, che può motivare alcuni usarli più spesso. Tapis roulant manuale mancano queste caratteristiche, così gli allenamenti può diventare ripetitivo e noioso nel tempo.
    Innaturale Walking Posizione

    Per lavorare cinghia di un tapis roulant manuale, potrebbe essere necessario tenere su i lati della pedana mobile per ottenere la trazione. Questo favorisce una posizione di camminata innaturale in quanto previene le braccia di oscillare naturalmente al tuo fianco.
    Non efficiente a bruciare calorie

    La velocità del tapis roulant è determinato dal user. Se lui si stanca, il tapis roulant rallenta. Sarà difficile per lui di diventare in forma come non vi è alcun motore di spingerlo avanti con il suo allenamento.
    Difficile correre

    E 'difficile da eseguire su una tapis roulant manuale a causa del modo in cui la cintura è utilizzata, in modo da un tapis roulant manuale è adatto per coloro che la formazione come un corridore o jogger.