| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio a restituire un NordicTrack ellittica?

    NordicTrack macchine ellittiche offrono un intenso allenamento di tutto il corpo simile a correre o fare jogging, ma senza l'impatto che è associato con tali attività. I movimenti fluidi della macchina rende la formazione ellittica la scelta ideale se si è in grado di eseguire esercizi aerobici più alto impatto, ma desidera vedere i risultati fisici. Se avete acquistato una macchina ellittica NordicTrack e la necessità di tornare a causa di un difetto o di insoddisfazione, è necessario capire il modo corretto di tornare con successo all'azienda. Cose che ti serviranno Carta

    Pencil
    Telefono
    Show More Istruzioni
    1

    Individuare il numero di modello della macchina ellittica e il numero di serie. Essi possono essere trovati su un adesivo bianco o argento in uno dei tre punti: nella parte posteriore della macchina ellittica sulla staffa principale, sul telaio principale sotto il pedale sinistro o sotto i bracci pedale sul lato interno del telaio principale inferiore. Scrivi entrambi i numeri verso il basso su un blocco note.
    2

    Chiama NordicTrack a 866-896-9777 per organizzare il ritorno della macchina. Arrangiamento per i ritorni deve essere effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della macchina se è difettoso o non. Dare l'operatore i numeri che hai scritto giù così come un motivo preciso per cui si stanno facendo il ritorno. Per gli articoli difettosi, è possibile ricevere un rimontaggio o di un rimborso completo.
    3

    smontare la macchina, avendo cura di assicurare che sia in buone condizioni. Rimettere la macchina ellittica nella sua scatola originale. Se non si dispone più della confezione originale, posizionare la macchina in confezioni comparabili o lasciare NordicTrack sapere che siete senza una scatola corretta quando si sta organizzando il ritorno in modo che possa fornire un contenitore adatto.
    4

    Luogo tutti i documenti originali che è venuto con la macchina nel box. Includere tutte le parti e accessori ellittiche. Sigillare la scatola in modo sicuro.
    5

    Prendete la scatola al marciapiede per il ritiro dopo aver ricevuto un numero di autorizzazione alla restituzione. NordicTrack invierà un vettore di trasporto merci per prendere la scatola da casa tua. Al ricevimento della macchina ellittica al magazzino NordicTrack si potrà essere inviata una sostituzione o un rimborso completo del prezzo originale del ellittico e l'imposta che è stato pagato meno il trasporto originale e di ritorno e spese di gestione. NordicTrack applica, inoltre, una tassa del 10 per cento per le macchine ellittiche restituiti.