| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Expander Busto

    Il lavoratore toro, o petto di espansione, è un dispositivo di esercizio che è stato intorno per le età. Anche se è antiquata ormai, molte persone ancora lo cercano per motivi nostalgici e, in alcuni casi, come strumento di esercizio di prendere la strada quando si viaggia. L'espansione del torace è uno strumento abbastanza semplice che consiste di due manici uniti da quattro molle lunghe che forniscono resistenza. Moderna petto espansori uso tubo di gomma al posto delle molle metalliche. L'espansione del torace è in realtà abbastanza versatile e può essere utilizzato per lavorare la schiena, dorsali, spalle, muscoli posteriori della coscia, quadricipiti, avambracci e tricipiti così come il torace. Istruzioni
    1

    Afferrare ognuna delle maniglie. Per lavorare il petto, tirare lentamente l'espansore a parte, per quanto è possibile. Una volta raggiunto il punto in cui non si può tirare più a lungo, tenere la posizione per 10 secondi, quindi rilasciare. Eseguire 10 a 12 ripetizioni.
    2

    Posizionare l'expander sulla schiena per lavorare la schiena. Spingere l'espansore, per quanto è possibile, tenere la posizione per 10 secondi e rilasciare.
    3

    Afferrare le maniglie dietro la schiena per fare un estensione tricipiti. Estendere un braccio sopra la testa, e tenere l'altro braccio intorno livello a metà schiena. Mantenete la posizione per cinque secondi.
    4

    Inserire l'espansore dietro al collo e afferrare entrambe le maniglie per lavorare i dorsali. Questo movimento è quasi identico al petto e schiena espansioni. Tirare l'espansore a parte, per quanto è possibile. Tenere la massima estensione per 10 secondi, poi tornare alla posizione di partenza.
    5

    Inserire l'espansore a livello di metà schiena per lavorare le spalle. I palmi delle mani devono essere rivolti verso l'esterno, ed i gomiti dovrebbero essere vicino ai fianchi. Estendere le braccia ai lati, quasi come se si stesse punzonatura qualcosa accanto a te. Tenere la posizione di cinque secondi, poi ripetere.
    6

    Siediti sul pavimento e posto uno dei vostri piedi nel mezzo della espansore per un esercizio bicipite femorale. Lentamente estendere una gamba contro la resistenza della band, ma non estendere completamente. Tenere la posizione estesa per 5 secondi. Ripetere con l'altra gamba.
    7

    inginocchiarsi sul pavimento e posizionare le ginocchia in mezzo al expander per lavorare i bicipiti. Arricciare le braccia verso l'alto, tenere premuto per cinque secondi e ripetere.