| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aggiornare il software di un Polar F11 Heart Monitor

    L'F11 cardiofrequenzimetro Polar è stato progettato per aiutare a monitorare i tuoi progressi allenamento e il successo. Esso viene fornito con built-in software di formazione personale per contribuire a motivare voi durante il vostro allenamento. Il Polar F11 fornisce anche un feedback personale sulle vostre sessioni di allenamento. Polar fornisce sistemi per il trasferimento del software e dei dati da e verso il tuo F11 cardiofrequenzimetro Polar. Puoi caricare i dati dal vostro monitor F11 per il computer e il sito web Polar Fitness Trainer utilizzando il Polar UpLink. Istruzioni
    1

    Visita il sito web Polar Uplink. Fare clic su "Support" nel menu in alto a sinistra. Fare clic su "Product Support" nel menu a comparsa.
    2

    Selezionare "Software Training" nel campo "Scegli una categoria". Selezionare "UpLink" tra le opzioni disponibili.
    3

    Clicca su "Trasferimento dati con Polar F4, F6, F7, F11 e F55". Selezionare "Vai a Polar UpLink Tool di installazione ora" e selezionare il download del file appropriato per il sistema operativo. Installare il software UpLink al computer.
    4

    Registrati al sito Personal Trainer Polar. Questo servizio interattivo online offre il portale per il software Polar, piani di esercizio e il sistema di uplink. A partire dal 2010, l'accesso al servizio è disponibile senza alcun costo.
    5

    Accendere il Polar F11. Portare il comando "Time of Day" e scorrere fino a "Connetti" appare sul display. Impostare il Polar F11 entro 10 centimetri del vostro altoparlante del computer o l'auricolare. Il sistema funziona attraverso UpLink suono inviato attraverso la scheda audio del computer.
    6

    Ascoltare per il Polar F11 per fare uno scatto e il display a leggere su "OK." Premere e tenere premuto il pulsante di arresto sul Polar F11 per tornare al "Time of Day" dello schermo. Il trasferimento del software è completa.