| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare le calorie bruciate in un ellittica

    Ellittiche sono uno strumento importante per bruciare i grassi e aumentare la salute cardiovascolare, perché sono macchine a basso impatto che può dare un senso di basso sforzo. Molte macchine ellittiche sono dotati di contatori di calorie che forniscono soddisfacenti numeri calorie-bruciate, ma è difficile determinare come precisa questi numeri davvero are.While tua velocità di combustione calorica effettiva dipende da molti fattori interni ed esterni, è possibile utilizzare semplice equivalente metabolico del dell'attività (MET) le linee guida di calcolo per raggiungere una stima delle calorie bruciate su un addestratore ellittico. Il sistema TEM assegna un numero da 0,9 (a riposo) a 19 (sprint) per i diversi livelli di sforzo, e quando questo numero è moltiplicato per il peso in chilogrammi, si ottiene un numero di calorie bruciate per ora per qualsiasi attività. Cose che ti serviranno
    Elliptical Machine, Scala
    calcolatrice o carta e matita
    Mostra più istruzioni
    1

    pesarsi per ottenere una lettura accurata della vostra peso. Se la vostra scala di misura del peso in libbre, moltiplicare il numero per 0,45 per convertirla in chilogrammi (per esempio, £ 120 x 0,45 = 54 kg).
    2

    Tieni traccia del tuo livello di sforzo durante un allenamento. Confronta il tuo sforzo medio sulla macchina ellittica a camminare, fare jogging o in esecuzione.
    3

    esaminare un elenco dei tassi di TEM e determinare quale numero corrisponde meglio al vostro sforzo (vedi Risorse). È probabile che scegliere un numero compreso tra quattro e otto.
    4

    registrare la lunghezza del vostro allenamento in porzioni di un'ora (per esempio un allenamento di 20 minuti potrebbe essere registrato come .33 di un'ora) .
    5

    moltiplicare il vostro peso in chilogrammi per il tasso di TEM si è scelto (per esempio, 54 kg x 6 = 324).
    6

    moltiplicare il numero risultante dalla precedente passo dalla porzione d'ora che avete lavorato fuori per ottenere le calorie totali bruciate (ad esempio, 324 x 0,33 = 107 calorie).