| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calibrati Ball Esercizi fitness

    Fitness ponderata, o la medicina, le palle sono molto utili per molti esercizi diversi. Puoi usare queste palline per lavorare più importanti gruppi muscolari del corpo. Palle fitness calibrati sono disponibili in vari pesi e dimensioni. Alcuni sono estremamente piccole, mentre la maggior parte sono circa le dimensioni di un pallavolo. Utilizzare 2 -, 4 - o 6 libbre. esercitare le palle, a seconda della forza e le esigenze di esercizio. Inginocchiati e Toss

    Prendi un partner di allenamento per lanciare una palla ponderata. Inginocchiatevi a terra con entrambi i talloni sui glutei. Prendere la palla con entrambe le mani all'altezza del petto. Gettare immediatamente la palla al vostro partner di allenamento, come se si sta facendo una cassa passaggio basket. Cadere in avanti e scendere a entrambe le mani, non appena si passa la palla. Entrare nella posizione di push-up, su entrambe le mani ed i piedi, e completare un push up. Tornare alla posizione di partenza e attendere il prossimo lancio. Fate come ripetizioni che puoi fino a quando tu sei senza fiato. Respirare normalmente durante gli esercizi.
    Leg Suspended Aumenta

    Fissare la palla ponderata tra i piedi, mentre per raggiungere un pull-up bar. Appendere al bar e piegare le ginocchia in modo che i piedi non tocchino il pavimento. Tirare un paio di volte, poi espirare come si solleva entrambe le ginocchia verso il petto. Inspirate, quindi abbassare le gambe indietro. Il peso extra della palla vi aiuterà a ottenere un buon bruciare nei muscoli addominali. Eseguite una serie di 10-15 ripetizioni per iniziare. Alla fine, il tuo lavoro fino a quattro serie da 10 a 15 ripetizioni.
    Pick Up e Slam

    Il prendere e sbattere esercizio funziona le gambe, schiena, spalle e tricipiti. Mettere una palla ponderata di fronte a voi sul pavimento. Mettetevi di fronte la palla con le gambe divaricate e le ginocchia leggermente piegate. Piegarsi in avanti - mantenendo la schiena dritta - piegare le ginocchia e raccogliere la palla con entrambe le mani. Alzati e alzare la palla sopra la testa. Pausa di un secondo, fate un respiro profondo ed espirate come si sbattere la palla sul pavimento di fronte a voi. Prendere la palla su un rimbalzo e continuare con gli stessi movimenti. Fate 1-3 serie da otto a 10 ripetizioni, in base alla sport-fitness-advisor.com.
    Lunge Dissolvenze

    supporto tenendo la palla medica di fronte dello stomaco con i piedi leggermente divaricati. Un passo indietro con la gamba sinistra di circa 2 metri. Alzare la palla sopra la testa. Piegare il ginocchio destro ad angolo retto, come si abbassa la palla, attraversando di fronte a voi e sopra la gamba sinistra. Raddrizzare la gamba destra e sollevare la testa a sfera. Piegare nuovamente il ginocchio destro mentre si abbassa la palla indietro. Attraversare la palla a destra questa volta come si piega il ginocchio destro, indicando la palla verso l'esterno della coscia destra. Eseguire fino a tre serie da 10 ripetizioni, con due incroci che conta come una ripetizione.