| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per un Trainer biciclette

    Un allenatore bicicletta è una bicicletta stazionaria, in casa spesso utilizzati per il fitness cardiovascolare o di formazione del ciclo. Formatori biciclette consentono ai ciclisti di mantenere la loro formazione per tutto l'anno, sia che si tratti torrido caldo o nevica all'aperto. Classi di indoor cycling di gruppo aiutano le persone a entrare e restare in forma. Un allenatore bicicletta fornisce un allenamento cardio, mentre i muscoli delle gambe di formazione come i polpacci, quadricipiti e bicipiti femorali. Cose che ti serviranno
    biciclette allenatore
    Mostra più istruzioni
    1

    regolare il sedile del tuo allenatore bicicletta in modo che il ginocchio è piegato leggermente quando i pedali in un basso posizione. Regolare il manubrio in modo che ci si china leggermente in avanti. Un sedile regolato in modo errato può causare un infortunio all'inguine, e manubrio regolato in modo errato può causare affaticamento lombare.
    2

    Get sul trainer bici e fissare i piedi nei pedali con fasce pedali, se la moto è equipaggiato con loro. Le punte dei piedi devono essere sui pedali e il dorso dei piedi dovrebbero appendere fuori, per consentire di piegare i piedi come si pedala.
    3

    Iniziare a pedalare per attivare la bicicletta display del trainer su. Mentre lentamente pedalando, selezionare un programma per il vostro allenamento. Programmi comuni includono l'interval training, in salita e manuale.
    4

    Seleziona un tempo totale per il vostro allenamento e la vostra età, quando il display allenatore bicicletta richiede.
    5

    Cycle ad una velocità che è comodo per voi. Aumentare la velocità, se e quando ci si sente in grado.
    6

    Aumentare la pendenza sul display allenatore bicicletta per simulare colline. Alcuni allenatori bicicletta hanno opzioni per aumentare la resistenza e pendenza, che permette di controllare la difficoltà del vostro allenamento.
    7

    raffreddare per la fine del vostro allenamento pedalando a un ritmo moderato, senza resistenza su una pendenza piana. Rallenta la tua pedalata dopo tre-cinque minuti, al fine di fermare.
    8

    allentare con cautela le fasce pedali e scendere dalla bicicletta. Allungare completamente i muscoli delle gambe per evitare strappi muscolari e lesioni.