| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare un Blackburn Trakstand Fluid Trainer

    Quando il tempo diventa brutto, un allenatore bicicletta stazionaria fornisce un'alternativa sicura ed efficace per il ciclismo all'aperto. Utilizzando una speciale spiedino asse fornito con il Blackburn Trakstand Fluid trainer, la bicicletta si attacca al formatore per la sua ruota posteriore. La bicicletta può essere pedalava a posto. Un'unità regolabile nella parte posteriore del Blackburn Trakstand Fluid Trainer fornisce la resistenza della pedalata e un'autentica atmosfera, road-like. Il trainer è già assemblato, e richiede una configurazione per l'uso. Istruzioni
    1

    Individuare il spiedino di sgancio rapido che attraversa il centro della ruota posteriore della bicicletta. C'è una leva su una fine e un dado dall'altra.
    2

    Capovolgere la maniglia in posizione di apertura. Tenendo fermo il dado girare la maniglia in senso antiorario per allentarlo. Far scorrere lo spiedo dalla ruota.
    3

    Rimuovere il dado dalla fine del spiedino sgancio rapido fornito con il Blackburn Trakstand Fluid trainer. Far scorrere lo spiedo attraverso il, lato opposto alla ruota sinistra del perno ruota posteriore.
    4

    Infilare il dado sull'altra estremità del spiedino. Prima che il dado sia ben serrato, chiudere la leva di sgancio rapido per bloccare lo spiedo e la ruota in posizione.
    5

    Spieghi le gambe del Blackburn Trakstand Fluid Trainer e impostare l'allenatore su una superficie piana. I piedini alla base del formatore girano dentro o fuori per stabilizzare il trainer su superfici irregolari. Regolare, se necessario.
    6

    Ruotare il lato formatore pomello in senso antiorario per ritrarre il cono di sinistra. Girare la manopola di regolazione lato destro in senso antiorario per ritrarre il cono di destra. I coni sono progettati per integrarsi con le punte dei perno ruota posteriore della bicicletta.
    7

    Sollevare la parte posteriore della bicicletta e posizionare la punta sull'asse sinistra nel cono lato sinistro del formatore. Girare la manopola di regolazione a sinistra in senso orario fino a quando la ruota posteriore è centrato nel trainer. Girare la manopola di regolazione lato dado di bloccaggio a sinistra nella cornice del formatore per bloccare la regolazione in posizione.
    8

    Ruotare la manopola di regolazione lato destro in senso orario per interfacciare il cono lato destro con il giusto asse laterale. Infilare il pomello di regolazione del dado di bloccaggio contro il telaio del Blackburn Trakstand Fluid trainer per garantire la messa.
    9

    Girare la manopola di resistenza, in fondo l'allenatore, in senso orario finché il tamburo resistenza leggermente deforma la pneumatico. Blackburn avverte che il serraggio eccessivo delle unità di resistenza può causare usura precoce del pneumatico.