| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come si monta un'immagine più nitida scomparsa Strider ellittica?

    L'immagine più tagliente scomparsa Strider ellittica è conveniente per coloro che vivono in piccoli appartamenti o case. La sua caratteristica a scomparsa consente di memorizzare sotto il letto o in un armadio quando non è in uso. Quando si utilizza la macchina ellittica, il suo manubrio in movimento consentono di coordinare le gambe e le braccia per un allenamento completo del corpo, che consentirà di aumentare i risultati del vostro allenamento. Cose che ti serviranno
    Chiave
    chiave regolabile
    2 batterie AAA
    Mostra altri Istruzioni
    1

    fissare lo Stabilizzatore ferma con due viti, utilizzando il brugola, all'estremità anteriore del telaio di base attraverso i fori centrali dello stabilizzatore.
    2

    Collegare il telaio di base al telaio principale. Li bullone attraverso i fori laterali più esterni sulla principale staffa di collegamento telaio e la maggior parte dei fori interni sul telaio di base utilizzando la chiave a brugola. Far scorrere il perno di blocco attraverso il foro interno più sul telaio principale e il più foro esterno sul telaio di base, bloccando il telaio di base e principale insieme.
    3

    Collegare lo stabilizzatore con la ruota tappi rispetto al telaio principale sull'altro lato del telaio di base serrando due bulloni nei fori centrali dello stabilizzatore.
    4

    assemblare i bracci pedale sinistro. Fissare il braccio del pedale anteriore alla zampa anteriore sinistra, mettendo il braccio pedale sinistro nel braccio pedale anteriore e bullonatura il braccio pedale sinistro e il braccio del pedale frontale sulla gamba posteriore sinistra.
    5

    Assemblare il pedale destro braccia lanciando il braccio pedale anteriore alla gamba anteriore destra, mettendo il braccio del pedale destro nel braccio pedale anteriore e bullonatura il braccio del pedale destro e il braccio del pedale frontale sulla gamba posteriore destra.
    6

    Infilare il filo sensore palmare situata sulla sinistra del manubrio attraverso l'apertura sul lato anteriore del pedale gamba sinistra. Lasciare il filo sensore palmare in apertura della parte anteriore del pedale gamba sinistra.
    7

    Bolt la maniglia della barra di sinistra verso la parte anteriore delle gambe pedale sinistro utilizzando una chiave a brugola.
    8

    Infilare il filo sensore palmare situato sul lato destro del manubrio attraverso l'apertura sul lato del davanti destro pedale gamba. Lasciare il filo sensore palmare, in apertura della gamba pedale destro.
    9

    Bolt il diritto manubrio a destra davanti gamba pedale utilizzando la chiave a brugola.
    10

    Collegare il pad addominale al post pad con bulloni e la chiave regolabile attraverso il maggior numero di fori superiori nel post pad.
    11

    Inserire due batterie AAA nel carter della batteria sul retro del contatore elettrico.
    12

    Collegare il contatore elettrico collegando il filo del sensore situato nella parte superiore del telaio principale al filo alla base del contatore elettrico e collegando i due fili palmari sporgenti da sinistra e destra bracci pedale fino in fondo il contatore elettrico.
    13

    Far scorrere il metro in posizione sul telaio principale utilizzando la staffa fissata al telaio principale.
    14

    Negozio il perno di sicurezza nel foro nella parte superiore del montante centrale.