| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • AB Roller Indicazioni

    Il Roller Ab originale era un pezzo di attrezzature per il fitness che concentra su come lavorare i muscoli addominali, consentendo ai consumatori di effettuare scricchiolii con facilità. Oggi, il Roller Ab è stato ridisegnato e funziona non solo gli addominali ma anche la parte superiore del corpo. Con il suo nuovo design brevettato, i consumatori possono ancora funzionare i loro addominali, ma possono anche aggiungere pesi per aumentare la forza muscolare, eseguire un movimento di immersione a lavorare i tricipiti e utilizzare il Roller Ab come stabilizzatore per push-up. Una volta assemblato, fare stretching e esercizi di riscaldamento prima di iniziare l'allenamento. Istruzioni
    addominale allenamento
    1

    Posizionare il rullo di Ab sul pavimento con la base verso il basso e il poggiatesta verso l'alto imbottito sul pavimento. La parte curva del telaio dovrebbe essere in posizione sollevata.
    2

    sdraiarsi e fare la tua testa sul poggiatesta del Roller Ab. Con le mani direttamente sopra di voi sulla barra, le ginocchia piegate con un angolo di 90 gradi, piedi piatti sul pavimento e gli addominali stretti, sollevare le spalle dal pavimento spostando la barra in avanti, per quanto è possibile senza sollevare la parte bassa della schiena dal pavimento.
    3

    ripetere il passo 2. Eseguire circa 15 a 20 ripetizioni a seconda del vostro livello di fitness.
    4

    Capovolgere il Roller Ab a testa in giù con le linguette rosse sul pavimento. Il Roller Ab dovrebbe essere in una posizione stabile con le cornici braccio in una posizione in cui è possibile inserire una mano su ogni lato alla larghezza delle spalle per eseguire un push-up.
    5

    muovere le gambe direttamente dietro di voi con le dita dei piedi sotto i piedi.
    6

    spingere il tuo corpo con le mani sul rullo Ab, mentre raddrizzare le braccia e il tuo corpo. Non inarcare la schiena come si spinge il tuo corpo sul Roller Ab.
    7

    ripetere il punto 6. Eseguire circa 15 a 20 ripetizioni a seconda del vostro livello di fitness.
    8

    girarsi e mettere le mani dietro di voi sui telai braccio mentre il Roller Ab è in posizione di allenamento superiore e stabilizzato sul pavimento con le linguette rosse in basso.
    9

    posizionare il vostro corpo con le gambe dritte, i talloni verso il basso e le braccia dietro di voi.
    10

    immergere il corpo verso il basso verso il pavimento e spingere te stesso, estendendo le braccia. Ciò funzionerà il tricipite tra le tue braccia e tonificare i muscoli.
    11

    Ripetere il passaggio 10. Eseguire circa 15 a 20 ripetizioni a seconda del vostro livello di fitness.