| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un Arrampicata Peg consiglio

    A bordo arrampicata piolo è un ottimo modo per costruire la forza nelle braccia e parte superiore del corpo. Si tratta essenzialmente di una tavola attaccata ad una parete con una serie di fori nei quali possono essere inseriti pioli. Tenendo un piolo in ogni mano, si alza te stesso da una buca all'altra, al fine di scalare la parete. Su un piolo bordo montato orizzontalmente, è possibile spostare te stesso avanti e indietro sul bordo. Cose che ti serviranno
    bordo 2x10, 4 metri di lunghezza, di almeno 1/12 centimetri di spessore
    2 grani, 1 1/2 pollici di diametro, 6 centimetri di lunghezza
    Nastro di misurazione
    Trapano con 1 3 /4 di pollice po
    Occhiali di sicurezza
    Nastro adesivo
    Carta vetrata Pagina 8 di acciaio staffe a L con viti da 3 pollici
    Gymnasium mat
    Mostra più istruzioni

    1

    Segnare il consiglio 2x10 con una matita per il posizionamento dei fori. Posizionare i fori in modo casuale sulla scheda, oppure in due colonne, da due a quattro pollici I fori devono essere non meno di un centimetro dal bordo della tavola.
    2

    Misura 1 1/4 pollici dalla fine del 1 trapano 3/4-inch e avvolgere un piccolo pezzo di nastro adesivo sopra di tale misura. Il nastro verrà assicurarsi di non oltre-trapano. Foratura per questo marchio lascerà 1/4 pollici di legno dietro i buchi - tavole più 2x10 sono solo 1 1/2 pollici di spessore
    3

    Indossare gli occhiali di sicurezza e praticare i. buchi che hai segnato ad una profondità di 1 1/4 pollici.
    4

    Sand il bordo, fori e tasselli con carta vetrata.
    5

    Inserire i tasselli nei fori per garantire si inseriscono liberamente nei fori. Carteggiare i tasselli se sono troppo aderente. Questi saranno i vostri picchetti per l'arrampicata.
    6

    Montare il bordo su una solida parete di legno o trave di legno con 4 staffe a L distanziati uniformemente su entrambi i lati.
    7

    Posizionare un tappetino palestra imbottita sotto la tavola. Posizionare i tasselli nei fori inferiori e testare la resistenza del piolo bordo per assicurare che possa sostenere il vostro peso.