| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ab King Pro Istruzioni

    L'Ab King Pro è un pezzo di attrezzature sportive progettate per il tono, stringere e rafforzare i muscoli addominali. I suoi creatori tout la macchina e le relative istruzioni di allenamento di accompagnamento come un modo efficace per perdere peso e aumentare la definizione muscolare. Esercizi del Ab King Pro indirizzare il retto dell'addome o dei muscoli "AB" ed i muscoli obliqui lungo i lati dello stomaco. Istruzioni
    1

    riscaldarsi. Marzo a posto per due o tre minuti per ottenere il sangue che circola nel vostro corpo. Ciò consente di ottimizzare il vostro allenamento
    2

    Stretch. Inizia con alcune curve laterali. Mentre in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle, raggiungere il braccio sinistro sopra la testa, mettere la mano destra sul fianco, e magra a destra. Mantenere la posizione per 20 a 30 secondi, e poi ripetere. Passare a torsioni del tronco. Stare nella stessa posizione, ma tenere le braccia lungo i fianchi e lentamente perno in vita. Fate questo una volta a destra e una volta a sinistra.
    3

    Impostare l'angolo di inclinazione del pad posteriore e maniglia. A tale scopo, sollevando entrambe finché non scattano in posizione con l'angolo di tua scelta. Nella posizione principiante, il pad posteriore è quasi verticale. Come si appiattisce verso il pavimento, la difficoltà degli esercizi aumenta.
    4

    Eseguire uno scricchiolio addominale di base, piantando i piedi sul pavimento, tenendo delicatamente la maniglia e pendente in posizione verticale. Ripetere questo otto a 10 volte per set, se sei un principiante, da 10 a 20 volte per set se siete più avanzato.
    5

    Eseguire un scricchiolio obliquo. Questo tonifica i muscoli lungo i lati del vostro stomaco. Ruota in modo che si sta sdraiata su un fianco. Toccare i piedi per l'appoggio del piede o sul pavimento ed eseguire lo stesso movimento che hai fatto per la crisi addominale di base. Ripetere le serie e ripetizioni per entrambe le parti gli obliqui.
    6

    Prova la metà Buster addominale inferiore una volta che sei cresciuto bene con i primi due esercizi. Sollevare le gambe in modo che le ginocchia sono piegate in aria sopra la vostra vita. Pompare lentamente le gambe verso il petto e tornare indietro alla posizione di partenza. Fare attenzione a non lasciare che la schiena o la testa salgono fuori del pad. Questo esercizio mira gli addominali bassi.