| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Risoluzione dei problemi di un sciatore NordicTrack

    NordicTrack sciatori forniscono un allenamento simile a sci di fondo. Il NordicTrack "sci ai piedi" scorrere avanti e indietro su un binario fisso, ottenendo resistenza dal volano e cinghia resistenza connessa. Cavi collegati al braccio maniglie e la gestione attraverso un sistema di carrucole nella parte anteriore della macchina consentono di lavorare le braccia, anche. Queste macchine manuali non hanno un sacco di parti, ma malfunzionamenti con la macchina in genere possono essere troubleshooted. Cose che ti serviranno
    strumento chiave Assemblea
    Due batterie AA
    100-carta vetrata grana
    Household olio
    Panno
    Mostra più istruzioni
    1

    Controllare il filo della consolle se il display è poco luminoso. Spingere il filo saldamente nella presa sulla parte inferiore della console e alla presa sul montante. Il filo della consolle deve essere inserito completamente nella entrambe le prese per la console di mostrare le risposte corrette. Sostituire le batterie se i fili non sono il problema rimuovendo lo sportello della batteria o il coperchio, togliere le batterie e mettere le nuove batterie nel vano con i lati positivi e negativi nello stesso orientamento come le vecchie batterie.

    2

    districare i cavo di braccio e se le parti "A" "B" si sono attorcigliate. Consultare il manuale se non si ricorda da che parte è che da quando è stato assemblato la macchina come i lati non sono contrassegnati. Staccare le impugnature primo a raggiungere le corde. Sciogliere il nodo e rimuovere la rondella all'interno delle impugnature. Tirare la corda braccio fuori della piccola puleggia e rilassarsi ma, avendo cura di ricordare come è impostato. Avvolgere il cavo "A" in senso antiorario attorno alla puleggia fino a quando non vi è più del cordone braccio a vento. Il cavo "A" è semplicemente un lato del cordone braccio. Far passare l'estremità del cavo "A" attraverso la giusta puleggia piccola. Avvolgitore del cavo B, l'altro lato del braccio cavo, intorno alla puleggia. Alimentare la fine del cavo "B" attraverso la giusta puleggia piccola da destra a sinistra. Continuare a tirare la corda "B" fino a quando è la stessa lunghezza di corda "A." Tirare ogni lato dolcemente per appianare il cavo di braccio su entrambi i lati. Sostituire l'impugnatura allo stesso modo è stato rimosso.
    3

    Controllare che tutte le parti del gruppo cavo di braccio sono installati se si sta facendo un rumore stridente. Utilizzare pad 100-grana di carta vetrata per irruvidire la superficie del pad resistenza. Mettere una o due gocce di olio leggero al resistenza pad in pelle e distribuirlo in modo uniforme. Mettere l'olio sulle rondelle se il rumore ancora non si è fermato.
    4

    Usare un panno pulito e asciutto per rimuovere l'olio in eccesso dalle sci se ne stanno scivolando. Mettere una piccola quantità di solventi su un panno asciutto e pulire il lato inferiore degli sci.
    5

    Rimuovere la copertura del bullone "U" dal volano, che è la grande ruota nella parte posteriore del lo sciatore in tra le rotaie sci. Questo può comportare semplicemente facendo scorrere il coperchio verso destra, a seconda del modello. Consultare il manuale se hai bisogno di aiuto. Utilizzare lo strumento chiave piatta in dotazione con lo sciatore a serrare i dadi del volano. Serrare ogni bullone in modo uniforme. Questo dovrebbe aiutare se gli sci stanno scivolando o se non si è trovato resistenza da parte del volano o trappole resistenza.