| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è il modo corretto di utilizzare una Stairmaster?

    Un Stairmaster fornisce impegnativo allenamento cardiovascolare per ogni livello di fitness. Il display digitale permette di monitorare i vostri obiettivi di fitness attraverso diversi indicatori - tra cui la frequenza cardiaca, calorie bruciate e gradini saliti. La precisione del computer dipende dalla precisione della vostra forma e il movimento durante l'attività fisica. Ottimizzare i benefici di una Stairmaster richiede a seguito di diversi punti chiave. Istruzioni pagina 1

    Salire sulla macchina e regolare la velocità del passo tramite i tasti freccia. La freccia verso l'alto farà i pedali step si muovono più velocemente, mentre la freccia verso il basso fornisce più supporto. Scegliere una velocità che consente di salire in movimenti controllati, simile ai movimenti si usa sulle scale regolari. Ridurre la velocità se si mantiene affondare a terra o se si può sostenere solo a te stesso afferrando sulle guide laterali.
    2

    stare in piedi. Hanging sulle guide laterali o leggendo ceppi vassoio il collo e le spalle e riduce il numero di calorie che il corpo brucia, avverte l'American Council on Fitness. Ridurre la velocità di passaggio se si sente in grado di mantenere il ritmo senza il supporto superiore del corpo. Le mani devono essere completamente gratuito, con la spina dorsale e il collo in allineamento non curvo.
    3

    Passo in un movimento regolare e continuo. Uso corretto di una macchina di esercizio deve apparire naturale e coerente, come se fossero davvero salire una rampa di scale. Consentire al corpo di stabilirsi in un tasso di sforzo impegnativo, ma confortevole ed evitare che cambia rapidamente la velocità. Stridente o arrestare i movimenti sono indicativi di velocità improprio o la posizione del corpo. Si dovrebbe apparire per essere utilizzando il Stairmaster, non il contrario.

    Consigli e avvertenze

    Avere un allenatore o un amico del monitor tua movimento e la posizione le prime volte che si usa il Stairmaster. Supervisione preliminare in grado di eliminare le cattive abitudini di movimento.

    Scendere il Stairmaster immediatamente se si sente debole o vertigini. Consultare sempre il medico prima di iniziare qualsiasi nuovo regime di esercizio
    Referenze
      University of Iowa:. Stair Climbing Machines
      American Council on Fitness: Selezione e Uso efficace un Stepper /Stepper