| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modalità di esercizio con una palla per la Sezione centrale

    Esercitare i muscoli addominali sarà tonificare il tronco, rendendo il busto appare lungo e flessuoso. Ci sono diverse forme di esercizi addominali che coinvolgono vari pezzi di equipaggiamento - come il bilanciamento e la medicina palle. Secondo l'American Council on Exercise, sia per l'equilibrio e la palla medica vi aiuterà a ottenere un allenamento completo per tonificare e stringere tutto il corpo. È possibile indirizzare il tronco durante l'esercizio con una palla semplicemente modificando classico allenamenti addominale. Cose che ti serviranno
    Balance palla
    Medicina palla
    Mostra più istruzioni
    1

    eseguire diversi tipi di scricchiolii, mentre seduto su un equilibrio palla. Invece di giacere sul pavimento, posizionare le anche sulla sfera di equilibrio ei piedi sul pavimento per il supporto. Ciò consente di eseguire scricchiolii, scricchiolii tortuose e scricchiolii laterali, mentre il bilanciamento sulla palla. L'atto di bilanciamento coinvolge più muscoli, costringendo a lavorare per eseguire l'esercizio e rimanere stabile. Eseguire un allenamento di routine scricchiolio 3-5 giorni a settimana.
    2

    eseguire torsioni del tronco mentre si tiene una palla lb 5-8 medicina. Stand con i piedi hip-ampiezza delle spalle e tenere una palla medica in modo uniforme tra le due mani. Portare la palla vicino al petto e ruotare il busto verso destra, per quanto è comodo. Tenere premuto per un secondo poi lentamente tornare indietro al centro e sul lato sinistro, completare una ripetizione. Eseguire tre serie da 12 ripetizioni 3-5 giorni alla settimana. Modificare altri esercizi addominali in modo simile per espandere il vostro repertorio di allenamento.
    3

    Sostituisci la tua solita sedia con una palla di equilibrio. Seduto su una sfera di equilibrio coinvolge i muscoli addominali al fine di mantenere la stabilità dinamica per tutta la giornata. Anche se questo sembra contrazione minuto, diventa un proprio allenamento quando eseguita per più di un'ora. Questo è un modo semplice per esercitare tutto il giorno se si lavora a una scrivania.