| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Lubrificare un Deck Treadmill

    Tapis roulant consentono di lavorare nel comfort della propria casa a piedi o in esecuzione su un sistema a nastro rotante. Il nastro viene azionato da un motore che lo tira attraverso il ponte. Questo rende tirando la cinghia poterla danneggiare dall'attrito. Mantenendo il ponte a piedi lubrificato assicura che si otterrà la massima durata possibile del tapis roulant. Se si asciuga il lubrificante allora l'attrito tra il ponte e gli aumenti cintura, ponendo l'accento sul motore del tapis roulant. Mazzi Tipicamente tapis roulant deve essere lubrificati ogni 6 mesi o 150 miglia a meno che gli stati manuale del proprietario in caso contrario. Cose che ti serviranno
    Hex chiave
    Panno
    silicone lubrificante
    Mostra più istruzioni
    1

    LOWER DECK camminare del tapis roulant nella posizione più bassa e girare la alimentazione.
    2

    Scollegare il cavo di alimentazione sia dal tapis roulant o alla presa a muro.
    3

    Girare le viti di regolazione nella parte posteriore del ponte camminare antiorario per allentare la cinghia. Tipicamente il tapis roulant viene fornito con una chiave esagonale per questo scopo. Alcuni tapis roulant non richiedono una chiave esagonale. Se il vostro non, girare le viti a mano.
    4

    Allentare sufficiente che si può montare una mano sotto di essa la cinghia. Girare ogni bullone lo stesso numero di giri e ricordare quanti giri hai fatto in modo che si può girare lo stesso numero quando ri-stringere la cinghia.
    5

    Sollevare il nastro scorrevole al centro e asciugherà sporco e detriti con un panno pulito e asciutto.
    6

    spray o strofinare lubrificante al silicone (usare ciò che è raccomandato dal produttore della pedana mobile) attraverso il centro del ponte a piedi sotto.
    7

    scendere la cinghia posteriore per il ponte a piedi e girare le viti di regolazione in senso orario per stringere la cinghia. Si dovrebbe essere in grado di sollevare la cinghia da 2 a 3 centimetri dal ponte quando vi sia un'adeguata tensione.

    8 Collegare il cavo di alimentazione e accendere l'apparecchio.
    9

    In piedi sul tapis roulant, ma mettere i piedi sui binari laterali e non sul nastro.
    10

    Inizia il tapis roulant e lasciare che la corsa del nastro alla velocità più bassa per un momento per assicurarsi che la cintura è centrato.
    11

    Passo sul nastro scorrevole e camminare per circa cinque minuti per diffondere il lubrificante sopra il ponte.