| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Indicazioni per il montaggio del vogatore DP

    Il Diversified Products Co. ha cessato l'attività nel 1998, ma gran parte del suo esercizio attrezzature, come il vogatore BodyTone, è ancora in funzione nel 2010. Se sei il nuovo proprietario di un vogatore DP utilizzato, non sarà possibile ottenere le campane e fischietti come il monitoraggio di allenamento digitale, ma si sarà in grado di assemblare facilmente e ottenere il sudore in poco tempo. Molte delle unità sono stati istituiti su una base centrale quadrata, consentendo il montaggio intuitivo. Cose che ti serviranno
    Socket Set | Chiave Extra
    Mostra più istruzioni
    1

    Fissare un basamento in acciaio quadrato vostro canottaggio della macchina DP nel centro della zona di lavoro, con gli allegati perno verso l'alto.
    2

    Posizionare l'estremità inferiore di ogni polo remare nella posizione del perno sul lato destro e sinistro anteriore della base in acciaio. Bolt le maniglie sul telaio con il vostro set di presa e una chiave in più.
    3

    Mettere la base delle due pompe idrauliche nei fori predisposti nella parte posteriore della base quadrata, su sinistra e destra. Utilizzare i bulloni e dadi in dotazione per collegare la pompa alla base.
    4

    Collegare l'altra estremità del ciascuna pompa per le braccia remi in allegato al punto 2, utilizzando le manopole di regolazione che si attaccherà al diverso . buchi sulle braccia, a seconda della tensione desiderata
    5

    allineare i fori delle flange sulla guida centrale - su cui è posizionato il sedile - con i fori sulla parte anteriore e posteriore della base quadrata. Fissare con i dadi e bulloni in dotazione.
    6

    Collegare la colonna montante del sedile di guida centro facendo corrispondere i fori della flangia corrispondente e serrando il bullone in dotazione e il dado.

    7

    Collegare il sedile al montante utilizzando le staffe tubo in dotazione. Far scorrere il sedile posteriore nella parte inferiore del sedile e stringere verso il basso con le viti fornite. Bolt il monte resto del piede al montante anteriore ai corrispondenti fori predisposti, quindi collegare il piede appoggia al supporto con le viti in dotazione.
    8

    Serrare tutti i bulloni con fermezza e testare il vostro canottaggio DP macchina. Regolare la tensione svitando le manopole di regolazione su ogni braccio canottaggio e avvitando in altri fori inferiori o superiori sul braccio.