| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un allenamento Ab su una gazzella

    stagione Beach è proprio dietro l'angolo, chiedendo più stretti, muscoli addominali tonici. Molti calisthenic esercizi target esperti di salute "abs", eppure fitness e d'accordo è altrettanto importante per bruciare il grasso che copre i muscoli. Perdere pancia ciccia riduce il rischio di malattie cardiache e scopre quei abs che hai lavorato così duramente. Ma per un efficace bruciare i grassi, è necessario un allenamento cardiovascolare. Se si possiede una macchina di esercizio Gazelle, è possibile ottenere entrambe le estremità, regolando l'allenamento cardiovascolare per includere mosse addominale-targeting. In questo modo, si può bruciare il grasso in eccesso e tonificare i muscoli addominali contemporaneamente. Istruzioni
    1

    Scopri la gazzella mosse di base e scaldare come al solito. Esercizi addominali-targeting su una gazzella sono considerati "mosse avanzate." Pertanto, è necessario praticare e padroneggiare le mosse di base di scorrimento prima di un allenamento addominale.
    2

    Tenere i muscoli addominali in ogni momento durante l'allenamento per una corretta postura e ab tonificazione muscolare.

    3

    Aggiungi ab-targeting si sposta la tua base planata. Trova il tuo equilibrio e muovere le mani per una posizione elevata sulle traverse. Tenere in abs e iniziare torcendo il busto da un lato all'altro mentre si muove lentamente le traverse avanti e indietro. Ripetere questa operazione per almeno due minuti.
    4

    Prova lentamente staccare le mani dalle impugnature e di eseguire le fondamentali Glide "mani libere". Trova il tuo equilibrio, stringere gli addominali e tenere il busto da un lato, mantenendo il vostro corpo più basso dritto. Pur mantenendo una lenta planata, tenere questa posizione busto fino a sentire il bruciore nel tuo fianco, o oblique, i muscoli addominali. Ruotare il busto verso l'altro lato e tenere quella posizione fino a sentire l'ustione su quel lato. Ripetere.
    5

    continuare l'allenamento ab fino a sentire i muscoli alla fatica, quindi procedere con il resto del vostro allenamento o raffreddare per scivolare lentamente per qualche minuto prima di fare un passo fuori con attenzione la macchina.