| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare un tapis roulant Motor Control Board

    Ogni pezzo di elettronica ha una componente che funge da base per il sistema nervoso centrale. Se questo malfunzionamento componente centrale, hai un problema serio. Questo è il caso per la scheda di controllo motore tapis roulant. Tuttavia, la fissazione di una scheda di controllo del motore difettoso non è troppo complicato. Assicurati di avere il manuale tapis roulant, gli strumenti adeguati e di una scheda di controllo di sostituzione di scambiare quello difettoso. Cose che ti serviranno
    Tapis roulant manuale
    Cacciavite (Philips o appartamento, a seconda del tapis roulant) per bomboletta di aria compressa
    Nuovo motore di controllo bordo
    Show More Istruzioni

    1

    Spegnere il treadmill e staccare la spina dalla presa di corrente o scatola filtro.

    2 Rimuovere il coperchio del motore con il cacciavite per rimuovere le viti. Consultare il manuale tapis roulant perché la posizione del coperchio del motore e il numero di viti varia a seconda del modello.
    3

    Staccare i fili che sono collegati alla scheda di controllo, ma lasciarli collegati alla tapis roulant. Assicurarsi che il LED sulla scheda di controllo è spenta prima di rimuovere i fili accuratamente con le mani. Il tapis roulant può contenere fili come i fili di elevazione, il /connessioni off, cavi motore e cavi del sensore, ma consultare il manuale del tapis roulant per tutti i fili di staccare perché i modelli variano per il numero e la tipologia dei cavi collegati alla scheda di controllo.

    4

    Rimuovere la scheda di controllo.
    5

    Pulire l'interno della polvere con la bomboletta di aria compressa, perché la polvere può causare problemi con il tapis roulant.

    6

    Installare la nuova scheda di controllo.
    7

    ricollegare tutti i cavi e le viti alla nuova scheda di controllo.
    8

    Installare il coperchio del motore nel suo posto con tutte le viti necessarie.
    9

    Ricalibrare il tapis roulant per il manuale. Calibrazione tapis roulant è quando si registra con precisione la pendenza e la retroazione della velocità del vostro tapis roulant. Questo dovrebbe essere fatto ogni volta che si sostituisce la scheda di controllo o del motore.