| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare un PaceMaster Low Impact Treadmill

    Il marchio tapis roulant PaceMaster è prodotto da Aerobica Inc., utilizzando tecnologie all'avanguardia per aiutare i consumatori con cura artigianale e mantengono i loro obiettivi di fitness. Sistema Tri-Flex Il PaceMaster caratteristiche Aerobica 's Inc. universale, che abbassa impatto congiunto durante l'utilizzo delle attrezzature, una struttura saldata che aumenta la durata del tapis roulant, una funzione di personal trainer e di una opzione di allenamento corso di realtà virtuale che permette di impostare un personalizzabile allenamento che è paragonabile ad assumere il proprio personal trainer. Se avete problemi comuni con il tapis roulant PaceMaster, come ad esempio un mazzo lento, è possibile riparare il vostro tapis roulant con un paio di strumenti e pezzi di ricambio. Cose che ti serviranno
    Cacciavite a croce
    sostituzione ponte
    sostituzione del motore
    Mostra Altre istruzioni
    sicurezza
    1

    Inserire la chiave di sicurezza nel console di controllo di PaceMaster.
    2

    Impostare la velocità di 2,5 miglia all'ora e regolare il pulsante "Incline" al livello più basso in modo che il ponte a piedi è parallelo al suolo.

    3

    Scollegare il tapis roulant dalla parete e tirare la spina dal motore. Rimuovere la chiave di sicurezza dalla consolle di controllo del PaceMaster.
    Deck
    4

    svitare i bulloni lungo la parte posteriore di ciascuna guida laterale, tirare le rotaie fuori e metterli da parte.
    5

    Rimuovere i rulli del nastro ponte, svitare i bulloni su ciascun lato del ponte e sollevare il ponte fino a rimuovere completamente il ponte dal tapis roulant.
    6

    Rimuovere il vecchio ponte della cintura. Far scorrere sul ponte sostituzione, inserire i rulli indietro sul nastro ponte, spingere il ponte posteriore verso il basso nella base tapis roulant e avvitare il retro bulloni su ciascun lato del ponte.
    7

    Avvitare i bulloni lungo sul retro di ogni lato ferrovia interattiva
    Motor
    8

    Svitare il porta motore, che si trova sulla parte anteriore della base, e metterlo da parte.
    Pagina 9

    Rimuovere i fili di collegamento del motore alla scheda di controllo.
    10

    Mettere il nuovo motore dentro vite nella piastra di posizionamento e di ricollegare i fili alla scheda di controllo del motore nuovo di.
    11

    Avvitare la porta motore indietro, la spina del cavo di alimentazione alla presa di corrente del motore e di nuovo nel muro.