| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un Pullup Bar

    L'esercizio fisico è una parte importante della vita. Restare in forma e sano può aumentare la lunghezza e la soddisfazione della vostra vita e la vostra autostima. Ci sono molti modi per esercitare e rimanere in forma, e molti gruppi muscolari a prestare attenzione al fine di mantenere il vostro corpo sano. Molte persone non danno sufficiente attenzione alla loro gran dorsale (lat), tricipiti e deltoidi (spalle) muscoli. Utilizzo di un bar pullup nel vostro regime di esercizio darà questi muscoli l'attenzione di cui hanno bisogno per rimanere sani e forti. Cose che ti serviranno pagina 1 pollice tubo zincato
    Two 1 pollice piano zincato flange
    8 viti della piattaforma
    4 cavità muro tasselli
    Two 1 pollice zincato 90 gradi accoppiatori
    Mostra Ulteriori istruzioni
    1

    Misurare lo spazio che si desidera mettere la barra pullup in Se si tratta di una porta, misurare la larghezza della parte interna della porta e sottrarre 1/4 di pollice. Se si desidera che la barra di pullup da appendere al muro o al soffitto, è meglio usare un tubo da 30 pollici per il bar principale. Borchie nel muro sono in genere 16 centimetri di distanza. Trenta centimetri vi darà lo spazio per i pezzi d'angolo e ti permettono di fissare saldamente il tuo flangia a un perno per il massimo supporto.
    2

    Avere il tubo tagliato e filettato. La maggior parte dei negozi di ferramenta che vendono tubo zincato farà questo per voi. Se si utilizza un percorso porta o simili, è necessario solamente un pezzo di tubo in base alla larghezza del vostro spazio. Se si utilizza la parete o il soffitto, avrete bisogno di una lunghezza per il bar pullup e due lunghezze per abbinare la distanza dal soffitto o parete. Per installazioni a parete ea soffitto, avrete bisogno di due da 1 pollice accoppiatori 90 gradi. Entrambi i tipi di installazione richiedono due flange da 1 pollice piano.
    3

    Avvitare insieme i pezzi. Un'installazione porta richiederà avvitando il pavimento flange direttamente sul condotto principale. Una installazione a parete o soffitto richiede avvitando gli accoppiatori 90 gradi su ciascuna estremità del tubo principale, quindi avvitando le lunghezze dei tubi più piccoli all'altra estremità dell'accoppiatore 90 gradi, e applicare la flangia a ciascuna estremità.

    4

    Fissare la barra di pullup per la vostra posizione preferita. Usare otto viti lunghe per fissare le flange di una porta, lasciando spazio sufficiente per le mani per adattarsi comodamente al bar e per la testa di non colpire la parte superiore della porta.
    5

    Utilizzare un perno finder per trovare un perno nel muro per installazione su. Usare un livello e segnare borchie sia alla stessa altezza. Fissare con una vite nei fori superiore e inferiore di ogni flangia. Se il muro è vuota, come muri a secco, utilizzare i tasselli vuoti per i fori di sinistra e di destra. Una volta che tutte le otto viti siano saldamente in posizione, verificare l'installazione lentamente per evitare di danneggiare la parete.