| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per un Timex Ironman Solar

    Il Timex Ironman orologio solare funziona con una batteria ricaricabile e celle solari. È dotato di un orologio di serie con 12 o 24 ore al formato, carillon orario e la possibilità di monitorare il tempo in tre fusi orari. Il cronografo di 100 ore ha una memoria che contiene 50 giri-divide. La Timex Solar ha anche un conto alla rovescia di 24 ore, Indiglo luce notturna e tre allarmi personalizzabili. Programma l'orologio con i quattro pulsanti sul lato del quadrante e il grande pulsante sulla sua sommità. Istruzioni
    Impostare ora e data
    1

    Premere e tenere premuto il pulsante "Set-Recall" fino a quando il fuso orario inizia a lampeggiare.
    2

    Scegliere il fuso orario uno, due o tre. Premere il pulsante "Start-Split" più volte per evidenziare la vostra scelta.

    3 Premere il tasto "Mode". Il valore di ora inizia a lampeggiare. Premere il pulsante "Stop-Reset" per diminuire il pulsante "Start-Split" valore o per aumentare il valore. Quando si raggiunge il valore scelto, premere il pulsante "Mode". Il valore dei minuti lampeggia. Continuare a utilizzare i pulsanti "Start-split" il tasto "Mode" per passare alla successiva opzione "Stop-Reset" e per selezionare e valore e. Selezionare i minuti, secondi, mese, giorno, anno, 12 o 24 ore al giorno e il formato della data.
    4

    Premere "Set-Recall" per salvare e uscire.

    Il cronografo
    5

    Premere il tasto "Mode" per accedere alla modalità cronografo.
    6

    Premere il pulsante "Start-Split" per avviare il cronometro.
    Pagina 7

    Premere il tasto "Stop-Reset" per fermare il cronometro.
    8

    Premere il pulsante "Start-Split" per riprendere il cronometro o premere e tenere premuto il " "pulsante per cancellare il cronometro.
    9

    Premere"-STOP RESET pulsante Start-Split ", mentre il cronometro è in funzione per registrare una frazione di giro.
    Usare il Timer
    10

    Premere il tasto "Mode" fino a quando compare "Timer" nella schermata.
    11

    Premere il pulsante "Set-Recall". Si noti che il valore delle ore inizia a lampeggiare. Usare i tasti "Stop-Reset" "Start-Split" e per modificare il valore come avete fatto quando si imposta il tempo. Premere il tasto "Mode" per passare al valore successivo. Impostare le ore, minuti e secondi.
    12

    Premere il pulsante "Set-Recall" per salvare le impostazioni. Premere "Start-Split" per avviare il conto alla rovescia.
    13

    Premere il pulsante "Stop-Reset" per mettere in pausa il timer, quindi premere il pulsante "Start-Split" per riprendere il timer o il pulsante "Stop-Reset" per azzerare il timer.
    impostare un allarme
    14

    Premere il tasto "Mode" fino a quando appare "ALM".

    15

    Premere il pulsante "Set-Recall". Il valore lampeggia ora. Utilizzare le "Stop-Reset" e pulsanti "Start-Split" per modificare il valore e premere il tasto "Mode" per passare al valore successivo. Impostare l'ora, minuti e AM-PM impostazione.
    16

    Premere "Set-Recall" per salvare le impostazioni e uscire. Attivare l'allarme o disattivata premendo il pulsante "Start-Split".