| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per la creazione di un Digi-Walker 170

    Avere un pedometro può aiutare a misurare il numero di passi si prende durante un allenamento o durante una giornata tipo per aiutare a monitorare i vostri progressi. Il Digi-Walker 170 è un contapassi digitale che è possibile utilizzare per tenere traccia dei tuoi passi, la distanza percorsa e le calorie bruciate durante gli spostamenti. Prima di poter utilizzare il dispositivo, tuttavia, è necessario configurarlo per la lunghezza del passo specifico per mantenere le distanze misurate accurata. Hai bisogno
    Nastro di misurazione
    penna o una matita
    Show More Istruzioni
    1

    Utilizzare la penna o matita o altro scrittura utensile per disegnare una linea sulla terra. Stand con i piedi uniti con il dorso dei piedi appoggiate anche sulla linea. Iniziare a camminare in un movimento normale e prendere 10 passi. Un passo è a due passi, una con ogni gamba.
    2

    stop dopo 10 passi avanti e utilizzare la scrittura utensile per fare una linea in cui è stata interrotta. La linea dovrebbe essere dove le dita dei piedi sono, non dove i talloni sono. Usare il metro per misurare la distanza tra le due linee. Annotare la distanza dal pollice o centimetro più vicino e poi dividere quel numero per 10.

    3 Premere uno dei pulsanti sulla parte anteriore del Digi-Walker 170 per accenderlo. Attendere che lo schermo per attivare e visualizzare un numero. Premere il tasto "Mode" fino a quando la freccia sul display è sotto la parola "Distanza". In questo caso, premere il pulsante "Set", e "Stride" apparirà sullo schermo.
    4

    Premere di nuovo il tasto "Set" per aumentare la lunghezza del passo fino a raggiungere il numero che si registrato. Ogni volta che si preme il pulsante "Set", il numero aumenterà da 3 pollici e 1 cm. Vedrete due numeri sullo schermo. Quando il numero corrisponde al tuo numero, o il più vicino si può ottenere, lasciare che il dispositivo di sedersi senza premere un tasto per alcuni secondi.
    5

    Attendere che il dispositivo per tornare alla schermata principale. Quando lo fa, la lunghezza del passo sarà

    salvato automaticamente e si rifletterà nei risultati quando si inizia ad utilizzare il Digi-Walker 170.