| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade acciaio Pull Up Idee Bar

    Pull-up sono uno dei migliori esercizi che potete fare per mantenere la schiena e le spalle forti. Mentre possono essere difficili da fare, tendono a costruire il muscolo velocemente. Se si vuole essere in grado di fare pull-up a casa, ci sono una manciata di possibilità economiche per l'integrazione sia un bar permanente o un mobile di pull-up in vari punti dentro e intorno alla vostra casa. Backyard Permanente Bar

    Per un cortile permanente pull-up bar, acquistare tubo idraulico zincato, filettati tubi a gomito zincato e concreto dal vostro negozio locale casa miglioramento. Infilare i gomiti sul tubo più lungo zincato, e quindi collegare una lunghezza più corta di tubo zincato tra loro per creare una forma a U. Scavare due buche nel terreno, e poi piantare i tubi zincati nel terreno con il cemento per creare un robusto esterno pull-up bar. Per il bar perfetto dimensioni, accertarsi che la barra orizzontale è di almeno 6 centimetri sopra la vostra portata in modo da salto per raggiungerlo.
    Backyard Temporary Bar

    Acquisto un lungo lunghezza 3 metri di tubo zincato, due bulloni con due dadi e due lunghezze di catena medio-dovere. L'idea è che si andrà in loop le catene su un ramo di un albero, e quindi collegare il tubo per le catene. Utilizzare un trapano elettrico praticare un foro in ogni estremità del tubo per accogliere il bullone che conterrà la catena in posizione. Pull-up sarà più difficile con questo tipo di barra perché non è completamente fermo. Ciò, tuttavia, contribuire a lavorare i muscoli più piccoli della schiena, così come quelli più grandi.
    Indoor Permanente Bar

    Se si dispone di una palestra di casa e vuole incorporare un pull-up bar nel soffitto, è possibile farlo sfruttando le travi di legno che sostengono il tetto o il pavimento sopra la palestra. Per fare questo, l'acquisto di tre lunghezze di tubo filettato. La barra orizzontale deve essere di almeno 3 metri di lunghezza, mentre i due tubi verticali devono essere lunghi 2 metri. È inoltre necessario acquistare due piastre filettate zincate tubo di montaggio, due gomiti per tubi filettati e quattro viti lag. Piastre di montaggio per tubi sembrano un po 'come le lampade in ceramica. Costruire i tubi in una forma ad U con il montaggio del tubo di piastre su ciascuna delle estremità della U, e quindi fissare le piastre di fissaggio alle travi del soffitto con le viti lag.
    Indoor Temporary Bar

    coperta bar pull-up può essere costruito come un dispositivo temporaneo in una struttura della porta. In primo luogo, hanno una lunghezza di tubo tagliato 5 centimetri più larga della larghezza del telaio della porta. Quindi, utilizzare un trapano che è la dimensione del vostro tubo di praticare un foro nel telaio della porta 6 metri da terra su entrambi i lati. Ci sono Framing borchie posti dietro il telaio della porta su cui è montato. Ti consigliamo di forare questi per il punto di ancoraggio più sicuro. Quando si è pronti a utilizzare la barra, farlo scorrere in una buca, poi allinearlo con l'altro foro e inserirlo in modo che la barra è in entrambi i fori. Ricordarsi di rimuovere la barra prima di chiudere la porta.