| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mettere insieme un Body Tech II Home Gym

    Il Corpo Tech II è un pezzo di attrezzature home fitness creato e commercializzato da una società denominata Formula Ventures. E 'disponibile solo come un elemento di seconda mano, in modo da assemblando può essere un po' un enigma se non si aggrappi il manuale di istruzioni. Se avete ancora tutti i pezzi, e abbastanza spazio, metterlo in esecuzione e tornare in forma senza pagare tasse palestra costosi. Cose che ti serviranno
    2 chiavi inglesi regolabili
    Cacciaviti, standard e Phillips
    Martello o mazzuolo
    Bulloni, dadi e rondelle (varie misure) economici Show More Istruzioni

    1

    il telaio di base principale piatto sul pavimento e premete tappi sulle estremità aperte delle gambe. Luogo endcaps sul (rilancio verticale ginocchio) di base VKR pure, e allegare quel pezzo e la stampa di base connettore gamba al telaio di base principale. Fissare la parte anteriore e travi montanti posteriori alla base.
    2

    Posto due ciambelle di gomma sopra i fori laterali sinistro e destro nella parte VKR della base. Inserire i tubi guida di peso attraverso le ciambelle nei fori. Far scorrere 14 10 chili piastre di peso giù i tubi con la selezione perno lato foro rivolto verso l'esterno. Far scorrere il gruppo biella selezionare 14 pin giù i tubi sulla parte superiore dei pesi, inserire il suo centro pubblicare attraverso i fori centrali, con il lato del foro di perno anche rivolto verso l'esterno. Ripetere la procedura per la stampa pacco pesi gamba, usando due ciambelle di gomma per fori sia la sinistra e di destra, 19 piastre da 10 libbre e l'assemblea 19-pin.
    3

    endcaps INSERT INTO ciascuna estremità della trave superiore. Linea i quattro tubi di guida di peso con i titolari collegati alla trave superiore, e collegare il fascio ai montanti anteriori e posteriori. Prendete la trave verticale VKR e linea i due fori nella sua estremità superiore con i fori nella trave superiore sopra il pacco pesi. Imbullonare il montante alla trave e imbullonare la parte inferiore del montante alla base. Ripetere questa procedura per la gamba stampa trave montante, che è quella con un cavo foro passante alla base.
    4

    Montare il resto della stazione VKR, che comprende il supporto del piede e del ginocchio bar e le loro coperture tubo di schiuma e la sede e supporta indietro. Montare il LP (leg press) stazione, che coinvolge il fissaggio alla base posteriore al telaio principale, allegando la sua base e la barra laterale parallela alla base posteriore e la piastra del piede e la sua base per la base laterale e barre parallele.

    5

    Bolt montante panca bar alla fine della trave superiore con vista sul supporto posteriore della stazione VKR, e allegare la gamba stazione supporto ascensore addominale (a forma di U del fascio con supporto schiena, afferra il braccio e pastiglie ) al montante che è di fronte alla stazione di LP.
    6

    Fissare le varie assemblee puleggia per le posizioni sui montanti loro riservati (cercare i restanti fori nei montanti e travi in ​​alto). Far passare i cavi in ​​dotazione attraverso la rete di pulegge per collegare le parti mobili delle stazioni di peso (VKR, bench press e leg press) per i pesi. Far scorrere l'occhiello a ciascuna estremità dei cavi nei loro punti terminali e imbullonare i cavi per fissarli. Regolare le pulegge per creare tensione nei cavi e serrare i bulloni di tenerli in quelle posizioni.