| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • How To: Kettlebell Rocking Squat

    Un kettlebell dondolo tozzo funziona più gruppi muscolari. Il difficile, movimento dinamico sfida la tua anima, gambe, glutei, schiena e braccia. Si inizia in una posizione in piedi, rotolare giù da una posizione seduta per la schiena, poi pop indietro fino a tornare all'inizio. Altri esercizi compositi aggiunti al vostro allenamento può aiutare a lavorare pienamente tutti i principali gruppi muscolari. Allena forza nei giorni non consecutivi della settimana per dare ai vostri muscoli la possibilità di recuperare. Cose che ti serviranno
    Materazzino
    Mostra più istruzioni
    1

    riscaldarsi con cinque a 10 minuti di attività aerobica, come camminare o fare jogging. Eseguire cerchi braccio e braccio cross-over per allentare il braccio, schiena e muscoli del core.
    2

    provare l'esercizio senza il peso prima per assicurarsi che siete in grado di eseguire uno squat a dondolo con la forma corretta. Stand con i piedi leggermente divaricate ad una estremità di un tappetino esercizio. Affondare lentamente i glutei verso il tappeto, come si farebbe per un tozzo tradizionale. Centro il peso del corpo sui talloni e continuare il movimento verso il basso fino a quando i glutei tocchino il tappeto.
    3

    roccia dai vostri glutei sulla schiena. Arrotondare la schiena lentamente e non permettere che la tua testa a toccare il pavimento. Contrarre il vostro core muscolatura e subito dondolarsi avanti su sopra i glutei. Spingere i piedi sul pavimento e utilizzare la coscia e glutei per tornare in posizione eretta. Bloccare le anche e le ginocchia nella parte superiore del movimento.
    4

    Seleziona un peso kettlebell con il quale si può fare 12-15 squat a dondolo in un momento. Tenere un kettlebell per le corna in davanti al petto. I gomiti devono essere i fianchi. Tenere il peso nella stessa posizione per l'intero esercizio. Ritrarre e deprimere le scapole e coinvolgere i muscoli addominali. Ripetere il movimento a dondolo-squat come avete fatto a praticare senza il peso.
    5

    Eseguire due o tre serie da 12 a 15 ripetizioni. Obiettivo per 2-3 20 - a 30 minuti di sessioni di allenamento ogni settimana. Come lo squat a dondolo diventa più facile, aumentare il peso del kettlebell da qualche chilo alla volta.