| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare bande di resistenza per il culo, Vita & Fianchi

    Probabilmente hai già visto persone che utilizzano bande di resistenza di sfornare bicipiti o tricipiti riccioli, ma l'attrezzatura può anche rivelarsi utile per lavorare i fianchi, sedere e addominali. Dal momento che questi semplici bande sono così portatile e leggero, sarete in grado di usarli per costruire il muscolo e la forza anche mentre si è in vacanza o in viaggio d'affari. In altre parole, la mancanza di una palestra non è più una scusa per non esercitare e rafforzare il vostro corpo più basso. Cose che ti serviranno
    moschettone
    Visualizza ulteriori istruzioni
    Fianchi e Butt
    1

    stare vicino a un piede sedia o muro e posto all'interno di ogni anello della vostra resistenza banda. Se la vostra band non ha anelli o maniglie, legare un ciclo su ciascuna estremità in modo da avere un foro di 1-piede su entrambi i lati della band.
    2

    tenere su la parete o una sedia con una mano , stringere i muscoli del core e quindi estendere l'altra gamba verso l'esterno dal corpo, fermandosi quando la gamba è a un 30 - a 45 gradi dal corpo. Abbassare la gamba indietro e ripetere l'intero movimento da 12 a 15 volte. Questo esercizio abduzione funziona i glutei e fianchi.
    3

    Girati così la mano opposta tocca la parete o una sedia, e poi ripetere l'esercizio abduzione dell'anca con la gamba opposta, l'esecuzione di un . totale di 12 a 15 ripetizioni
    4

    rimanere nella stessa posizione e sollevare la gamba dentro, si attraversa di fronte l'altra gamba, l'esecuzione di un esercizio di adduzione dell'anca che si dovrebbe sentire nel vostro interno coscia. Abbassare la gamba indietro e ripetere l'intero movimento da 12 a 15 volte. In seguito, ruotare in modo che il lato opposto è sulla sedia o muro e ripetere l'esercizio con l'altra gamba.
    5

    Trasforma il tuo corpo per affrontare il petto verso la sedia o la parete. Posizionare i piedi a pochi centimetri di distanza, e poi sollevare lentamente una gamba all'indietro come in alto possibile. Abbassare lentamente di nuovo verso il basso; ripetere questo esercizio chealza 12 a 15 volte con quella gamba. Poi ripetere l'esercizio con l'altra gamba.
    Addominali
    6

    legare il gruppo intorno a un palo robusto, circa all'altezza del petto. Se la vostra band ha maniglie, agganciare un moschettone - i rocciatori genere utilizzano - in giro per una delle maniglie e poi agganciare il moschettone ad una cassa-alta recinzione, alberi o altro apparecchio robusto
    7 <. p> tenere sul altra estremità della fascia di resistenza e di muoversi abbastanza lontano dal posto in modo da creare una leggera quantità di tensione sulla fascia. Afferrare l'estremità del nastro in entrambe le mani ed estendere completamente le braccia di fronte a te all'altezza del petto.
    8

    Stringere gli addominali e muovere le braccia di lato, lontano dal palo, per quanto come si può andare, mantenendo il busto nella stessa posizione. Mantenere il busto stabile creerà tensione nei muscoli addominali, specialmente il vostro obliqui ai lati del vostro addome.
    9

    Ritorna alla posizione di partenza lentamente e con attenzione, e poi ripetere l'esercizio 12 a 15 volte . Poi girare nella direzione opposta e ripetere l'esercizio.
    10

    Rimuovere la band dalla carica e togliere qualsiasi moschettone attaccato al manico.