| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare un 820P Schwinn

    A causa del suo basso impatto sulle ossa e le articolazioni, a piedi e l'uso del tapis roulant è un esercizio che molti scelgono di impegnarsi dentro Anche se Schwinn è nota per fare le biciclette, l'azienda produce anche tapis roulant, come ad come il 820P. Anche se il 820P è stata gradualmente eliminata dalla società e sostituito con il 840, entrambi sono molto simili in termini di funzione e di tecniche di riparazione. Se il tapis roulant Schwinn non funziona o presenta altri problemi, ci sono una serie di tecniche di risoluzione che può essere tentata a casa prima di inviare l'unità per la riparazione. Istruzioni
    1

    Controllare che il tapis roulant sia collegato saldamente in una presa elettrica a muro se non vi è alcun potere.
    2

    Scollegare il tapis roulant dalla presa di corrente e la spina un altro dispositivo, ad esempio una lampada, per testare la spina. Se la spina non funziona, collegare il tapis roulant in un'altra presa o individuare l'interruttore per quella presa sulla scatola dell'interruttore casa e capovolgere l'interruttore.
    3

    Controllare il tapis roulant per assicurarsi la chiave di sicurezza sia inserito nella consolle del tapis roulant.
    4

    Aggiungi lubrificante al silicone per il tapis roulant se il motore sembra tesa. Per fare questo, prima scollegare la macchina e sollevare la cinghia un po '. Applicare le poche gocce di silicio nel larghezza del ponte sotto la cintura. Girare il tapis roulant su e farlo funzionare per 30 secondi.
    5

    Regolare la tensione della cinghia, se la cinghia inizia a scivolare sotto i piedi. Per fare questo, avviare il tapis roulant e impostare la velocità a tre miglia all'ora. Utilizzare una chiave a brugola da 6 mm per ruotare le viti di serraggio destro e sinistro verso destra fino a quando il nastro si ferma scivolare. È possibile trovare le viti di tensione sui lati della base del tapis roulant nella parte posteriore della macchina in cui normalmente si sale sulla macchina.