| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come treno intervallo

    Interval training è ripetizioni di attività ad alta intensità seguiti da periodi di attività a bassa intensità. Questo metodo di allenamento è uno dei modi migliori per bruciare i grassi e ottenere il corpo sano e magro che si desidera. L'interval training è efficace perché il vostro corpo non si adatta davvero a questo tipo di esercizio cardiovascolare, in modo che si stanno bruciando un alto numero di calorie in ogni sessione. L'interval training è di solito misurata dal tempo. Cose che ti serviranno
    cronometro
    Mostra più istruzioni
    Interval Training
    1

    scegliere l'attività che si desidera utilizzare per l'allenamento. Buoni metodi di allenamento ad intervalli includono corsa, a piedi o in sella a una bicicletta stazionaria. Se si utilizza un allenatore tapis roulant o ellittica, si rende conto che può richiedere fino a un minuto per accelerare o rallentare. Se possibile, camminare o correre su una pista gommata per proteggere le ginocchia o cavalcare una cyclette.
    2

    Scegli il tuo tempo totale di intervallo. Quanto tempo si deve esercitare? 15 minuti? 30? 60? Scegliere un tempo che si adatta nel vostro programma.
    3

    Scegli per quanto tempo si desidera che gli intervalli siano. Un buon punto di partenza potrebbe essere di 2 minuti ad alta intensità seguiti da 2 minuti di bassa intensità.
    4

    Durante l'allenamento, il vostro tasso di sforzo percepito (RPE) o esercizio fisico di intensità. Chiedete a voi stessi su una scala da 1 a 10 quanto faticoso l'esercizio è. I tuoi scatti ad alta intensità dovrebbero sentire come un 7 o 8, e la tua bassa intensità dovrebbero variare 4-6 su una scala da 1 a 10.
    5

    cambiare il vostro intervalli. È possibile modificare a 3 minuti di alta intensità e 2 minuti di bassa intensità, o 4 e 2, o 4 e 3. La chiave è quello di modificare la lunghezza dei tuoi intervalli e di riposo ogni due settimane per mantenere sfidare il vostro corpo. Aumentare il tempo totale di intervallo. Se tu fossi in grado di completare 30 a 60 minuti di interval training in un primo momento, aggiungi un intervallo ogni settimana per costruire nel tempo.