| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio Exercise Routine

    La maggior parte delle persone sa che l'esercizio cardiovascolare ha una varietà di promozione della salute benefici. Tuttavia, cercando di capire le vostre opzioni quando si tratta di effettuare un allenamento cardio può essere fonte di confusione. Potreste aver sentito termini come "a bassa intensità", "alta intensità" e "stato stazionario" sbandierate, ma cosa significano, e qual è il modo migliore per la loro attuazione in un programma equilibrato? Bassa intensità cardio

    bassa intensità cardio si riferisce semplicemente al cardio in cui la frequenza cardiaca si mantiene nel range dal 40 al 60 per cento del massimo. Cardio a bassa intensità è spesso consigliato in quanto è stato dimostrato che la maggior parte dell'energia utilizzata per alimentare l'allenamento viene dal corpo abbattere tessuto grasso. Ovviamente, quando il corpo è cannibalizzare le proprie riserve di grasso, si può aspettare di vedere presto una più snella, più sano voi nello specchio. L'aspetto negativo di cardio a bassa intensità è che meno si osservano benefici sulla resistenza cardiovascolare effettivo rispetto al lavoro di alta intensità.

    Bassa intensità cardio routine consistono tipicamente di camminare a ritmo sostenuto, sia all'aperto o sul tapis roulant. Se si utilizza un tapis roulant, impostare una pendenza giusta per imitare più da vicino le condizioni di camminare all'aria aperta, insieme ponendo maggiore stress sui vostri glutei e bicipiti femorali. Bassa intensità cardio può essere eseguita anche su macchine, però, quindi sentitevi liberi di utilizzare il vogatore, bicicletta ellittica o stazionaria.
    Ad alta intensità cardio

    Alta intensità cardio, invece, consiste in un qualsiasi esercizio cardiovascolare dove la frequenza cardiaca rimanga superiore al 70 per cento del massimo. Questa operazione può essere eseguita attraverso il jogging veloce, sprint o di lavoro si è concentrato sulla bici ellittica o stazionaria. La maggior parte del combustibile per il cardio ad alta intensità viene da utilizzare glicogeno immagazzinato dalle riserve di energia del corpo. Questo tipo di esercizio fisico ha un impatto più drammatico sulla resistenza cardiovascolare di lavoro a bassa intensità, ma non è raccomandato per quelli sulle diete a basso contenuto di carboidrati, come fonte principale del corpo di glicogeno è da assunzione di carboidrati.


    steady-State vs Intervalli

    cardio steady-state si riferisce sia ad alta o bassa intensità cardio che viene eseguita ad un ritmo costante per tutto. Questo è in contrasto con intervalli, che è qualsiasi forma di cardio cui stimolazione è alterata secondo una strategia preordinata. Un esempio di un piano di intervallo sarebbe composto da due minuti di jogging luce seguiti da 30 secondi di sprint ripetuti, attraverso l'intero allenamento.
    Putting It Together

    Ora che avete le vostre opzioni, come mettere meglio questo insieme in una routine cardio? In primo luogo, valutare la situazione. Se siete su una dieta a basso contenuto di carboidrati, cardio ad alta intensità non è per voi. Se siete attualmente fuori forma, in considerazione di prendere le cose con calma prima di saltare a destra in una routine ad alta intensità esigente. Considera anche se cardio fornirà il vostro unico mezzo di esercizio fisico, o se viene anche combinato con la formazione di peso. Se utilizzato in combinazione con il sollevamento, programmare un minor numero di giorni di cardio durante la settimana per permettere al corpo di recuperare dalle esigenze imposte di entrambi i tipi di esercizio.

    In generale, comunque, per chi cerca una routine moderata, un buon punto di partenza-off sarebbe tre sessioni di cardio in programma la settimana, con la possibilità di aggiungere in una quarta a seconda di come ti senti in quel momento. Programmare due delle sessioni di bassa intensità, vivace passeggiate di 45 minuti, e una sessione di interval training ad alta intensità, sia su una cyclette o ellittica. La quarta sessione potrebbe rientrare in una delle due categorie, a seconda del tuo livello di energia attuale. Ciò fornirà un buon mix di massimo consumo dei grassi e aumento la resistenza che perdere peso e rimodellare il corpo in poco tempo.