| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso sano e rapido

    Ci sono molti metodi per perdere peso in modo rapido, compresa l'eliminazione interi gruppi di alimenti, gravemente tagliare le calorie o di andare su una dieta moda. Tuttavia, perdere peso in modo sano vi darà una maggiore possibilità di successo a lungo termine. Una dieta completa e di esercizio fisico regolare può permettere di cadere chili e sottili giù a una velocità costante, mentre anche fornendo il vostro corpo con i nutrienti, vitamine e minerali di cui ha bisogno su base giornaliera. Cose che ti serviranno
    carboidrati di grano grosso
    grassi insaturi
    magra proteine ​​Spinning classe
    cardiovascolare esercizio attrezzature | Yoga classe
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    mangiare i carboidrati giusti. Le persone possono confondersi su se devono mangiare carboidrati o no quando si vuole perdere peso, il tuo corpo ha bisogno di carboidrati per l'energia, ma non tutti i carboidrati sono creati uguali. Stick con i cereali integrali, pane integrale, frutta e verdura e eliminare gli alimenti che contengono farina bianca o zuccheri aggiunti.
    2

    Consumare grassi sani. Simile ai carboidrati, ci sono grassi buoni e grassi cattivi. Quelli che contengono grassi saturi o trans, come sono in molti dolci, biscotti e cibi fritti, può causare un aumento di peso. Invece, mangiare sano poli e monoinsaturi grassi, che vi aiuterà a perdere peso, stimolando il metabolismo e il sistema digestivo. Esempi sono avocado, olio di oliva e frutta secca.
    3

    mangiare proteine ​​magre ad ogni pasto. Molte delle funzioni del vostro corpo richiede proteine ​​per funzionare correttamente, compresa la riparazione e la costruzione del muscolo. Non si memorizzano le proteine ​​in eccesso in modo che deve essere rifornito in maniera regolare. Mangiare proteine ​​ad ogni pasto può aiutare il vostro corpo a funzionare senza intoppi e rilasciare l'eccesso di peso.
    4

    Prendere la giusta quantità di calorie. Troppi e la vostra perdita di peso ci vorrà più tempo, troppo pochi e ti rallentare il metabolismo. L'Università del Maryland raccomanda un minimo di 1200 calorie al giorno per le donne e 1400 al giorno per gli uomini.
    5

    Prendete una classe di spinning o di impegnarsi in una sorta di attività cardiovascolare da tre a cinque volte alla settimana. Una lezione di spinning 60 minuti può bruciare più di 800 calorie, secondo la rivista Fitness. Inoltre, si rafforzerà il vostro core, glutei, femorali, quadricipiti e polpacci, allo stesso tempo.
    6

    Pratica yYoga da due a quattro volte alla settimana. Quando si prende una classe di yoga a costruire il muscolo in modo uniforme in tutto il corpo; la difficile pose utilizzare il vostro peso corporeo come resistenza per aumentare la tua forza e la resistenza. Il muscolo più hai, più è efficace il metabolismo funzionerà.